Wie und Was. Referenzgrammatik mit ÜbungenA1-B2.

Risultato della ricerca: Book

Abstract

"Wie und Was" è una grammatica di consultazione che si rivolge ad un pubblico internazionale per imparare, ripetere o approfondire argomenti di grammatica tedesca. E' ideale per l'università e per la scuola superiore, ma anche per lo studio autonomo, in quanto parla in modo chiaro e sintetico in tedesco del tedesco. "Wie und Was" è conciso, fruibile, di facile consultazione e ha una struttura chiara. E' suddivisa in 4 parti secondo i livelli d'apprendimento seguendo le indicazioni del QCER. Vengono trattati tutti gli argomenti grammaticali che riguardano i singoli livelli (A1, A2, B1, B2) ossia tutti i capitoli della grammatica tedesca (perché il livello C non contiene argomenti nuovi). Per ogni livello i capitoli sono raggruppati in modo tematico (gruppo verbale, gruppo nominale, nozioni generiche, frase). Alla fine di ciascun livello c'è un test di verifica.Affinché il lavoro con "Wie und Was" si presenti il più agevole possibile, ogni capitolo è strutturato su una pagina doppia: sulla sinistra ci sono le spiegazioni grammaticali e sulla destra i relativi esercizi.Nell'appendice ci sono tabelle riassuntive.Il libro è corredato da un CD-Rom con esercizi grammaticali interattivi e da un fascicolo (separato) con le soluzioni e un glossario di terminologia grammaticale.
Lingua originaleGerman
EditoreBlack Cat-Cideb
ISBN (stampa)978-88-530-1250-0
Stato di pubblicazionePublished - 2012

Cita questo

Wie und Was. Referenzgrammatik mit ÜbungenA1-B2. / Weerning, Marion.

Black Cat-Cideb, 2012.

Risultato della ricerca: Book

@book{d49e680c50cb4ec989eefc58a841d752,
title = "Wie und Was. Referenzgrammatik mit {\"U}bungenA1-B2.",
abstract = "{"}Wie und Was{"} {\`e} una grammatica di consultazione che si rivolge ad un pubblico internazionale per imparare, ripetere o approfondire argomenti di grammatica tedesca. E' ideale per l'universit{\`a} e per la scuola superiore, ma anche per lo studio autonomo, in quanto parla in modo chiaro e sintetico in tedesco del tedesco. {"}Wie und Was{"} {\`e} conciso, fruibile, di facile consultazione e ha una struttura chiara. E' suddivisa in 4 parti secondo i livelli d'apprendimento seguendo le indicazioni del QCER. Vengono trattati tutti gli argomenti grammaticali che riguardano i singoli livelli (A1, A2, B1, B2) ossia tutti i capitoli della grammatica tedesca (perch{\'e} il livello C non contiene argomenti nuovi). Per ogni livello i capitoli sono raggruppati in modo tematico (gruppo verbale, gruppo nominale, nozioni generiche, frase). Alla fine di ciascun livello c'{\`e} un test di verifica.Affinch{\'e} il lavoro con {"}Wie und Was{"} si presenti il pi{\`u} agevole possibile, ogni capitolo {\`e} strutturato su una pagina doppia: sulla sinistra ci sono le spiegazioni grammaticali e sulla destra i relativi esercizi.Nell'appendice ci sono tabelle riassuntive.Il libro {\`e} corredato da un CD-Rom con esercizi grammaticali interattivi e da un fascicolo (separato) con le soluzioni e un glossario di terminologia grammaticale.",
author = "Marion Weerning",
year = "2012",
language = "German",
isbn = "978-88-530-1250-0",
publisher = "Black Cat-Cideb",

}

TY - BOOK

T1 - Wie und Was. Referenzgrammatik mit ÜbungenA1-B2.

AU - Weerning, Marion

PY - 2012

Y1 - 2012

N2 - "Wie und Was" è una grammatica di consultazione che si rivolge ad un pubblico internazionale per imparare, ripetere o approfondire argomenti di grammatica tedesca. E' ideale per l'università e per la scuola superiore, ma anche per lo studio autonomo, in quanto parla in modo chiaro e sintetico in tedesco del tedesco. "Wie und Was" è conciso, fruibile, di facile consultazione e ha una struttura chiara. E' suddivisa in 4 parti secondo i livelli d'apprendimento seguendo le indicazioni del QCER. Vengono trattati tutti gli argomenti grammaticali che riguardano i singoli livelli (A1, A2, B1, B2) ossia tutti i capitoli della grammatica tedesca (perché il livello C non contiene argomenti nuovi). Per ogni livello i capitoli sono raggruppati in modo tematico (gruppo verbale, gruppo nominale, nozioni generiche, frase). Alla fine di ciascun livello c'è un test di verifica.Affinché il lavoro con "Wie und Was" si presenti il più agevole possibile, ogni capitolo è strutturato su una pagina doppia: sulla sinistra ci sono le spiegazioni grammaticali e sulla destra i relativi esercizi.Nell'appendice ci sono tabelle riassuntive.Il libro è corredato da un CD-Rom con esercizi grammaticali interattivi e da un fascicolo (separato) con le soluzioni e un glossario di terminologia grammaticale.

AB - "Wie und Was" è una grammatica di consultazione che si rivolge ad un pubblico internazionale per imparare, ripetere o approfondire argomenti di grammatica tedesca. E' ideale per l'università e per la scuola superiore, ma anche per lo studio autonomo, in quanto parla in modo chiaro e sintetico in tedesco del tedesco. "Wie und Was" è conciso, fruibile, di facile consultazione e ha una struttura chiara. E' suddivisa in 4 parti secondo i livelli d'apprendimento seguendo le indicazioni del QCER. Vengono trattati tutti gli argomenti grammaticali che riguardano i singoli livelli (A1, A2, B1, B2) ossia tutti i capitoli della grammatica tedesca (perché il livello C non contiene argomenti nuovi). Per ogni livello i capitoli sono raggruppati in modo tematico (gruppo verbale, gruppo nominale, nozioni generiche, frase). Alla fine di ciascun livello c'è un test di verifica.Affinché il lavoro con "Wie und Was" si presenti il più agevole possibile, ogni capitolo è strutturato su una pagina doppia: sulla sinistra ci sono le spiegazioni grammaticali e sulla destra i relativi esercizi.Nell'appendice ci sono tabelle riassuntive.Il libro è corredato da un CD-Rom con esercizi grammaticali interattivi e da un fascicolo (separato) con le soluzioni e un glossario di terminologia grammaticale.

UR - http://hdl.handle.net/10447/89019

M3 - Book

SN - 978-88-530-1250-0

BT - Wie und Was. Referenzgrammatik mit ÜbungenA1-B2.

PB - Black Cat-Cideb

ER -