Valore del lavoro universitario. Esercizio ADVP (esplorazione). La mia idea di lavoro è...

Risultato della ricerca: Chapter

Abstract

Il contributo permette di riflettere sul processo di Esplorazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a riflettere sul valore dello studio universitario. Lo studente che esplora deve osservare, essere capace di giudizio, formulare delle inferenze, abilità queste che si rifanno al pensiero creativo.
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteInsegnare a studiare in università
Pagine99-102
Numero di pagine4
Stato di pubblicazionePublished - 2009

Cita questo

Valore del lavoro universitario. Esercizio ADVP (esplorazione). La mia idea di lavoro è... / Cappuccio, Giuseppa.

Insegnare a studiare in università. 2009. pag. 99-102.

Risultato della ricerca: Chapter

@inbook{2e2400e546d84041809a27d0a74f89d8,
title = "Valore del lavoro universitario. Esercizio ADVP (esplorazione). La mia idea di lavoro {\`e}...",
abstract = "Il contributo permette di riflettere sul processo di Esplorazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a riflettere sul valore dello studio universitario. Lo studente che esplora deve osservare, essere capace di giudizio, formulare delle inferenze, abilit{\`a} queste che si rifanno al pensiero creativo.",
author = "Giuseppa Cappuccio",
year = "2009",
language = "Italian",
isbn = "978-88-8137-400-7",
pages = "99--102",
booktitle = "Insegnare a studiare in universit{\`a}",

}

TY - CHAP

T1 - Valore del lavoro universitario. Esercizio ADVP (esplorazione). La mia idea di lavoro è...

AU - Cappuccio, Giuseppa

PY - 2009

Y1 - 2009

N2 - Il contributo permette di riflettere sul processo di Esplorazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a riflettere sul valore dello studio universitario. Lo studente che esplora deve osservare, essere capace di giudizio, formulare delle inferenze, abilità queste che si rifanno al pensiero creativo.

AB - Il contributo permette di riflettere sul processo di Esplorazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a riflettere sul valore dello studio universitario. Lo studente che esplora deve osservare, essere capace di giudizio, formulare delle inferenze, abilità queste che si rifanno al pensiero creativo.

UR - http://hdl.handle.net/10447/35414

M3 - Chapter

SN - 978-88-8137-400-7

SP - 99

EP - 102

BT - Insegnare a studiare in università

ER -