Una strada fra mare e città

Risultato della ricerca: Other contribution

Abstract

La riattivazione del sistema metabolico della Costa Sud della città di Palermo è legata alla fruizione costiera della spiaggia urbana. Questa passa inevitabilmente attraverso una nuova definizione dell’asse viario di via Mesina Marine, che negli anni ha perso il suo ruolo urbano di asse litoraneo di connessione della città con le borgate marinare a sud, trasformandosi nell’asse privilegiato di accesso al porto di Palermo.
Lingua originaleItalian
Numero di pagine1
Stato di pubblicazionePublished - 2016

Cita questo

Una strada fra mare e città. / Galati Tardanico, Carmelo.

1 pag. 2016.

Risultato della ricerca: Other contribution

@misc{65bdcf7d2a68420e8069638cbe007704,
title = "Una strada fra mare e citt{\`a}",
abstract = "La riattivazione del sistema metabolico della Costa Sud della citt{\`a} di Palermo {\`e} legata alla fruizione costiera della spiaggia urbana. Questa passa inevitabilmente attraverso una nuova definizione dell’asse viario di via Mesina Marine, che negli anni ha perso il suo ruolo urbano di asse litoraneo di connessione della citt{\`a} con le borgate marinare a sud, trasformandosi nell’asse privilegiato di accesso al porto di Palermo.",
author = "{Galati Tardanico}, Carmelo",
year = "2016",
language = "Italian",
isbn = "9788899854225",
type = "Other",

}

TY - GEN

T1 - Una strada fra mare e città

AU - Galati Tardanico, Carmelo

PY - 2016

Y1 - 2016

N2 - La riattivazione del sistema metabolico della Costa Sud della città di Palermo è legata alla fruizione costiera della spiaggia urbana. Questa passa inevitabilmente attraverso una nuova definizione dell’asse viario di via Mesina Marine, che negli anni ha perso il suo ruolo urbano di asse litoraneo di connessione della città con le borgate marinare a sud, trasformandosi nell’asse privilegiato di accesso al porto di Palermo.

AB - La riattivazione del sistema metabolico della Costa Sud della città di Palermo è legata alla fruizione costiera della spiaggia urbana. Questa passa inevitabilmente attraverso una nuova definizione dell’asse viario di via Mesina Marine, che negli anni ha perso il suo ruolo urbano di asse litoraneo di connessione della città con le borgate marinare a sud, trasformandosi nell’asse privilegiato di accesso al porto di Palermo.

UR - http://hdl.handle.net/10447/220576

M3 - Other contribution

SN - 9788899854225

ER -