Una settimana per diventare grandi: Io e te, di Niccolò Ammanniti

Risultato della ricerca: Other contribution

Abstract

Un breve ed intenso racconto di formazione: Io e te, l’ultimo lavoro di Niccolò Ammaniti, edito da Einaudi nella collana Stile Libero Big, si potrebbe liquidare con questa lapidaria definizione. Di fatto Io e te è uno di quei libri ‘d’autore’ che decidiamo di comperare per la loro estrema brevitas (poco più di 100 pagine), coniugata ad una qualità pressoché garantita dalla penna di chi li scrive.
Lingua originaleItalian
Stato di pubblicazionePublished - 2011

Cita questo

Una settimana per diventare grandi: Io e te, di Niccolò Ammanniti. / Magro, Letizia.

2011, .

Risultato della ricerca: Other contribution

@misc{c445b983fc954a23ab5a09f3df7fe232,
title = "Una settimana per diventare grandi: Io e te, di Niccol{\`o} Ammanniti",
abstract = "Un breve ed intenso racconto di formazione: Io e te, l’ultimo lavoro di Niccol{\`o} Ammaniti, edito da Einaudi nella collana Stile Libero Big, si potrebbe liquidare con questa lapidaria definizione. Di fatto Io e te {\`e} uno di quei libri ‘d’autore’ che decidiamo di comperare per la loro estrema brevitas (poco pi{\`u} di 100 pagine), coniugata ad una qualit{\`a} pressoch{\'e} garantita dalla penna di chi li scrive.",
keywords = "Ammaniti, Io e te, Magro",
author = "Letizia Magro",
year = "2011",
language = "Italian",
type = "Other",

}

TY - GEN

T1 - Una settimana per diventare grandi: Io e te, di Niccolò Ammanniti

AU - Magro, Letizia

PY - 2011

Y1 - 2011

N2 - Un breve ed intenso racconto di formazione: Io e te, l’ultimo lavoro di Niccolò Ammaniti, edito da Einaudi nella collana Stile Libero Big, si potrebbe liquidare con questa lapidaria definizione. Di fatto Io e te è uno di quei libri ‘d’autore’ che decidiamo di comperare per la loro estrema brevitas (poco più di 100 pagine), coniugata ad una qualità pressoché garantita dalla penna di chi li scrive.

AB - Un breve ed intenso racconto di formazione: Io e te, l’ultimo lavoro di Niccolò Ammaniti, edito da Einaudi nella collana Stile Libero Big, si potrebbe liquidare con questa lapidaria definizione. Di fatto Io e te è uno di quei libri ‘d’autore’ che decidiamo di comperare per la loro estrema brevitas (poco più di 100 pagine), coniugata ad una qualità pressoché garantita dalla penna di chi li scrive.

KW - Ammaniti, Io e te, Magro

UR - http://hdl.handle.net/10447/60145

M3 - Other contribution

ER -