Un workshop di progettazione a Palermo

Risultato della ricerca: Article

Abstract

L'articolo presenta un lavoro di progettazione, un workshop, sull'ospedale psichiatrico di Palermo, svolto all'interno della ricerca PRIN sugli ospedali italiani tra Ottocento e Novecento. Il gruppo da me coordinato era l'unico con maggioranza di docenti di Composizione, quindi si è data una indicazione sul possibile futuro di questi complessi, di cui quello di Palazzotto a Palermo è certo uno dei più completi e significativi.
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)73-76
Numero di pagine4
RivistaRASSEGNA DEGLI ARCHIVI DI STATO
Stato di pubblicazionePublished - 2015

Cita questo

Un workshop di progettazione a Palermo. / Airoldi, Cesare.

In: RASSEGNA DEGLI ARCHIVI DI STATO, 2015, pag. 73-76.

Risultato della ricerca: Article

@article{dd5c84d458ec4b078d125465e9a50c4b,
title = "Un workshop di progettazione a Palermo",
abstract = "L'articolo presenta un lavoro di progettazione, un workshop, sull'ospedale psichiatrico di Palermo, svolto all'interno della ricerca PRIN sugli ospedali italiani tra Ottocento e Novecento. Il gruppo da me coordinato era l'unico con maggioranza di docenti di Composizione, quindi si {\`e} data una indicazione sul possibile futuro di questi complessi, di cui quello di Palazzotto a Palermo {\`e} certo uno dei pi{\`u} completi e significativi.",
author = "Cesare Airoldi",
year = "2015",
language = "Italian",
pages = "73--76",
journal = "RASSEGNA DEGLI ARCHIVI DI STATO",
issn = "0037-2781",

}

TY - JOUR

T1 - Un workshop di progettazione a Palermo

AU - Airoldi, Cesare

PY - 2015

Y1 - 2015

N2 - L'articolo presenta un lavoro di progettazione, un workshop, sull'ospedale psichiatrico di Palermo, svolto all'interno della ricerca PRIN sugli ospedali italiani tra Ottocento e Novecento. Il gruppo da me coordinato era l'unico con maggioranza di docenti di Composizione, quindi si è data una indicazione sul possibile futuro di questi complessi, di cui quello di Palazzotto a Palermo è certo uno dei più completi e significativi.

AB - L'articolo presenta un lavoro di progettazione, un workshop, sull'ospedale psichiatrico di Palermo, svolto all'interno della ricerca PRIN sugli ospedali italiani tra Ottocento e Novecento. Il gruppo da me coordinato era l'unico con maggioranza di docenti di Composizione, quindi si è data una indicazione sul possibile futuro di questi complessi, di cui quello di Palazzotto a Palermo è certo uno dei più completi e significativi.

UR - http://hdl.handle.net/10447/176146

M3 - Article

SP - 73

EP - 76

JO - RASSEGNA DEGLI ARCHIVI DI STATO

JF - RASSEGNA DEGLI ARCHIVI DI STATO

SN - 0037-2781

ER -