Tre progetti: l'ordine dell'architettura

Risultato della ricerca: Article

Abstract

L'articolo analizza tre progetti recenti a Palermo: una casa nell'hinterland, un'autostazione, il Museo del Mare (quest'ultimo più documentato). I progetti si basano sui temi dell'ordine e della costruzione, secondo il modo di procedere dell'autore. L'ultimo, in particolare, si confronta su questi temi con un monumento seicentesco di grande valore.
Lingua originaleItalian
Numero di pagine0
RivistaARC 2 CITTÀ
Stato di pubblicazionePublished - 2016

Cita questo

Tre progetti: l'ordine dell'architettura. / Airoldi, Cesare.

In: ARC 2 CITTÀ, 2016.

Risultato della ricerca: Article

@article{07a990407fe2453eb7fa23386e53ec4f,
title = "Tre progetti: l'ordine dell'architettura",
abstract = "L'articolo analizza tre progetti recenti a Palermo: una casa nell'hinterland, un'autostazione, il Museo del Mare (quest'ultimo pi{\`u} documentato). I progetti si basano sui temi dell'ordine e della costruzione, secondo il modo di procedere dell'autore. L'ultimo, in particolare, si confronta su questi temi con un monumento seicentesco di grande valore.",
author = "Cesare Airoldi",
year = "2016",
language = "Italian",
journal = "ARC 2 CITT{\`A}",
issn = "2240-7553",

}

TY - JOUR

T1 - Tre progetti: l'ordine dell'architettura

AU - Airoldi, Cesare

PY - 2016

Y1 - 2016

N2 - L'articolo analizza tre progetti recenti a Palermo: una casa nell'hinterland, un'autostazione, il Museo del Mare (quest'ultimo più documentato). I progetti si basano sui temi dell'ordine e della costruzione, secondo il modo di procedere dell'autore. L'ultimo, in particolare, si confronta su questi temi con un monumento seicentesco di grande valore.

AB - L'articolo analizza tre progetti recenti a Palermo: una casa nell'hinterland, un'autostazione, il Museo del Mare (quest'ultimo più documentato). I progetti si basano sui temi dell'ordine e della costruzione, secondo il modo di procedere dell'autore. L'ultimo, in particolare, si confronta su questi temi con un monumento seicentesco di grande valore.

UR - http://hdl.handle.net/10447/176150

M3 - Article

JO - ARC 2 CITTÀ

JF - ARC 2 CITTÀ

SN - 2240-7553

ER -