Tecnologie per forme dell'architettura contemporanea. Sistemi di chiusura

Risultato della ricerca: Book

Abstract

La ricerca vuole mettere in evidenza le nuove tecnologie per le forme dell'architettura contemporanea e in particolare dell'involucro edilizio. In particolare quelle procedure tecnologiche e costruttive capaci di garantire efficienza energetica nei consumi degli edifici e rispetto per l'ambiente. La rassegna riportata riguarda molti casi di studio che evidenziano la necessità di tipologie di involucro edilizio diverso a seconda delle diverse funzionalità degli edifici in termini di adeguatezza e coerenza.
Lingua originaleItalian
EditoreAlineaEditrice
Volume1
ISBN (stampa)978-88-6055-137-5
Stato di pubblicazionePublished - 2007

Cita questo

@book{0801bd35344f4953af4aa8846654c36e,
title = "Tecnologie per forme dell'architettura contemporanea. Sistemi di chiusura",
abstract = "La ricerca vuole mettere in evidenza le nuove tecnologie per le forme dell'architettura contemporanea e in particolare dell'involucro edilizio. In particolare quelle procedure tecnologiche e costruttive capaci di garantire efficienza energetica nei consumi degli edifici e rispetto per l'ambiente. La rassegna riportata riguarda molti casi di studio che evidenziano la necessit{\`a} di tipologie di involucro edilizio diverso a seconda delle diverse funzionalit{\`a} degli edifici in termini di adeguatezza e coerenza.",
author = "Antonino Alagna",
year = "2007",
language = "Italian",
isbn = "978-88-6055-137-5",
volume = "1",
publisher = "AlineaEditrice",

}

TY - BOOK

T1 - Tecnologie per forme dell'architettura contemporanea. Sistemi di chiusura

AU - Alagna, Antonino

PY - 2007

Y1 - 2007

N2 - La ricerca vuole mettere in evidenza le nuove tecnologie per le forme dell'architettura contemporanea e in particolare dell'involucro edilizio. In particolare quelle procedure tecnologiche e costruttive capaci di garantire efficienza energetica nei consumi degli edifici e rispetto per l'ambiente. La rassegna riportata riguarda molti casi di studio che evidenziano la necessità di tipologie di involucro edilizio diverso a seconda delle diverse funzionalità degli edifici in termini di adeguatezza e coerenza.

AB - La ricerca vuole mettere in evidenza le nuove tecnologie per le forme dell'architettura contemporanea e in particolare dell'involucro edilizio. In particolare quelle procedure tecnologiche e costruttive capaci di garantire efficienza energetica nei consumi degli edifici e rispetto per l'ambiente. La rassegna riportata riguarda molti casi di studio che evidenziano la necessità di tipologie di involucro edilizio diverso a seconda delle diverse funzionalità degli edifici in termini di adeguatezza e coerenza.

UR - http://hdl.handle.net/10447/32286

M3 - Book

SN - 978-88-6055-137-5

VL - 1

BT - Tecnologie per forme dell'architettura contemporanea. Sistemi di chiusura

PB - AlineaEditrice

ER -