Sulla ditattica del primo anno

Risultato della ricerca: Other contribution

Abstract

Il libro, nella sua struttura, fa riferimento al quadro didattico del Corso di Laurea quinquennale in Architettura, a ciclo unico, di Palermo. In questo sistema trovano posto, per tutte e cinque le annualità, i laboratori di progettazione architettonica e urbana ai quali si aggiungono, al terzo anno, il laboratorio di architettura degli interni, e al quarto quello di arte dei giardini e architettura del paesaggio. Il volume offre al lettore la possibilità di conoscere, per l’intero quinquennio, le modalità di insegnamento e gli esiti raggiunti delle materie appartenenti ai settori scientificodisciplinari ICAR 14, 15 e 16, da qualche tempo inclusi nell’unico macrosettore 08 D1 Progettazione Architettonica.
Lingua originaleItalian
Numero di pagine20
Stato di pubblicazionePublished - 2014

Cita questo

Sulla ditattica del primo anno. / Giunta, Santo.

20 pag. 2014, .

Risultato della ricerca: Other contribution

@misc{59bd0dbdfd5542e383552ef40b56bf70,
title = "Sulla ditattica del primo anno",
abstract = "Il libro, nella sua struttura, fa riferimento al quadro didattico del Corso di Laurea quinquennale in Architettura, a ciclo unico, di Palermo. In questo sistema trovano posto, per tutte e cinque le annualit{\`a}, i laboratori di progettazione architettonica e urbana ai quali si aggiungono, al terzo anno, il laboratorio di architettura degli interni, e al quarto quello di arte dei giardini e architettura del paesaggio. Il volume offre al lettore la possibilit{\`a} di conoscere, per l’intero quinquennio, le modalit{\`a} di insegnamento e gli esiti raggiunti delle materie appartenenti ai settori scientificodisciplinari ICAR 14, 15 e 16, da qualche tempo inclusi nell’unico macrosettore 08 D1 Progettazione Architettonica.",
author = "Santo Giunta",
year = "2014",
language = "Italian",
isbn = "978-88-548-7953-9",
type = "Other",

}

TY - GEN

T1 - Sulla ditattica del primo anno

AU - Giunta, Santo

PY - 2014

Y1 - 2014

N2 - Il libro, nella sua struttura, fa riferimento al quadro didattico del Corso di Laurea quinquennale in Architettura, a ciclo unico, di Palermo. In questo sistema trovano posto, per tutte e cinque le annualità, i laboratori di progettazione architettonica e urbana ai quali si aggiungono, al terzo anno, il laboratorio di architettura degli interni, e al quarto quello di arte dei giardini e architettura del paesaggio. Il volume offre al lettore la possibilità di conoscere, per l’intero quinquennio, le modalità di insegnamento e gli esiti raggiunti delle materie appartenenti ai settori scientificodisciplinari ICAR 14, 15 e 16, da qualche tempo inclusi nell’unico macrosettore 08 D1 Progettazione Architettonica.

AB - Il libro, nella sua struttura, fa riferimento al quadro didattico del Corso di Laurea quinquennale in Architettura, a ciclo unico, di Palermo. In questo sistema trovano posto, per tutte e cinque le annualità, i laboratori di progettazione architettonica e urbana ai quali si aggiungono, al terzo anno, il laboratorio di architettura degli interni, e al quarto quello di arte dei giardini e architettura del paesaggio. Il volume offre al lettore la possibilità di conoscere, per l’intero quinquennio, le modalità di insegnamento e gli esiti raggiunti delle materie appartenenti ai settori scientificodisciplinari ICAR 14, 15 e 16, da qualche tempo inclusi nell’unico macrosettore 08 D1 Progettazione Architettonica.

UR - http://hdl.handle.net/10447/103401

M3 - Other contribution

SN - 978-88-548-7953-9

ER -