Strategie di Self-Handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola secondaria di secondo grado e universitari

Risultato della ricerca: Article

1 Citazione (Scopus)
Lingua originaleItalian
Numero di pagine15
RivistaGiornale Italiano di Psicologia
Stato di pubblicazionePublished - 2014

All Science Journal Classification (ASJC) codes

  • Psychology(all)

Cita questo

@article{83d525a3ecac4440932d9d95891a076d,
title = "Strategie di Self-Handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola secondaria di secondo grado e universitari",
author = "Marianna Alesi and Annamaria Pepi",
year = "2014",
language = "Italian",
journal = "Giornale Italiano di Psicologia",
issn = "0390-5349",
publisher = "Societa Editrice Il Mulino",

}

TY - JOUR

T1 - Strategie di Self-Handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola secondaria di secondo grado e universitari

AU - Alesi, Marianna

AU - Pepi, Annamaria

PY - 2014

Y1 - 2014

UR - http://hdl.handle.net/10447/147786

M3 - Article

JO - Giornale Italiano di Psicologia

JF - Giornale Italiano di Psicologia

SN - 0390-5349

ER -