STRATEGIE DI COPING UTILIZZATE DAGLI INSEGNANTI: COSTRUZIONE DI UNO STRUMENTO DI VALUTAZIONE

Faraci P; Miragliotta A; Sprini G

Risultato della ricerca: Paper

Lingua originaleItalian
Stato di pubblicazionePublished - 2005

Cita questo

STRATEGIE DI COPING UTILIZZATE DAGLI INSEGNANTI: COSTRUZIONE DI UNO STRUMENTO DI VALUTAZIONE. / Faraci P; Miragliotta A; Sprini G.

2005.

Risultato della ricerca: Paper

@conference{479589584d4a464f802a2f8ab3b4c1ad,
title = "STRATEGIE DI COPING UTILIZZATE DAGLI INSEGNANTI: COSTRUZIONE DI UNO STRUMENTO DI VALUTAZIONE",
author = "{Faraci P; Miragliotta A; Sprini G} and Giovanni Sprini and Antonino Miragliotta and Palmira Faraci",
year = "2005",
language = "Italian",

}

TY - CONF

T1 - STRATEGIE DI COPING UTILIZZATE DAGLI INSEGNANTI: COSTRUZIONE DI UNO STRUMENTO DI VALUTAZIONE

AU - Faraci P; Miragliotta A; Sprini G

AU - Sprini, Giovanni

AU - Miragliotta, Antonino

AU - Faraci, Palmira

PY - 2005

Y1 - 2005

UR - http://hdl.handle.net/10447/15030

M3 - Paper

ER -