San Giovanni Gemini. Restaurata la Chiesa Madre

Risultato della ricerca: Other contribution

Abstract

Il ruolo del restauro come intervento necessario per riattribuire al più importante edificio della comunità il proprio valore spaziale, oltre che religioso e civico. Nell’architettura ‘ritrovata’ la collettività riscopre la propria identità, storica e culturale, oltre alla capacità di cogliere ed esprimere il senso della bellezza.
Lingua originaleItalian
Numero di pagine1
Stato di pubblicazionePublished - 2009

Cita questo

San Giovanni Gemini. Restaurata la Chiesa Madre. / Margagliotta, Antonino.

1 pag. 2009, .

Risultato della ricerca: Other contribution

@misc{25dce6e277a943d79a70452f8c78b38c,
title = "San Giovanni Gemini. Restaurata la Chiesa Madre",
abstract = "Il ruolo del restauro come intervento necessario per riattribuire al pi{\`u} importante edificio della comunit{\`a} il proprio valore spaziale, oltre che religioso e civico. Nell’architettura ‘ritrovata’ la collettivit{\`a} riscopre la propria identit{\`a}, storica e culturale, oltre alla capacit{\`a} di cogliere ed esprimere il senso della bellezza.",
keywords = "identit{\`a}, storia, bellezza",
author = "Antonino Margagliotta",
year = "2009",
language = "Italian",
type = "Other",

}

TY - GEN

T1 - San Giovanni Gemini. Restaurata la Chiesa Madre

AU - Margagliotta, Antonino

PY - 2009

Y1 - 2009

N2 - Il ruolo del restauro come intervento necessario per riattribuire al più importante edificio della comunità il proprio valore spaziale, oltre che religioso e civico. Nell’architettura ‘ritrovata’ la collettività riscopre la propria identità, storica e culturale, oltre alla capacità di cogliere ed esprimere il senso della bellezza.

AB - Il ruolo del restauro come intervento necessario per riattribuire al più importante edificio della comunità il proprio valore spaziale, oltre che religioso e civico. Nell’architettura ‘ritrovata’ la collettività riscopre la propria identità, storica e culturale, oltre alla capacità di cogliere ed esprimere il senso della bellezza.

KW - identità, storia, bellezza

UR - http://hdl.handle.net/10447/53379

M3 - Other contribution

ER -