Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali

Risultato della ricerca: Chapter

Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteBuono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto
Pagine-
Stato di pubblicazionePublished - 2014

Cita questo

Giannitrapani, A. (2014). Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali. In Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto (pagg. -)

Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali. / Giannitrapani, Alice.

Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto. 2014. pag. -.

Risultato della ricerca: Chapter

Giannitrapani, A 2014, Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali. in Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto. pagg. -.
Giannitrapani A. Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali. In Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto. 2014. pag. -
Giannitrapani, Alice. / Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali. Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto. 2014. pagg. -
@inbook{0fd69280e6f6494faf88a15284180f2c,
title = "Ristoranti & co. Identit{\`a} e comunicazione dei luoghi conviviali",
keywords = "semiotica, spazialit{\`a}, luoghi del consumo alimentare",
author = "Alice Giannitrapani",
year = "2014",
language = "Italian",
isbn = "978-88-430-7373-3",
pages = "--",
booktitle = "Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto",

}

TY - CHAP

T1 - Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali

AU - Giannitrapani, Alice

PY - 2014

Y1 - 2014

KW - semiotica, spazialità, luoghi del consumo alimentare

UR - http://hdl.handle.net/10447/217307

M3 - Chapter

SN - 978-88-430-7373-3

SP - -

BT - Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto

ER -