REDIMIBILE SICILIA L'AUTONOMIA DISSIPATA E LE OPPORTUNITÀ' DELL' INSULARITA'

Gaetano Armao

Risultato della ricerca: Book

Abstract

Questo libro raccoglie i risultati di una riflessione sull'autonomia siciliana al tornante dei settant'anni dell'approvazione dello Statuto e del dibattito che si é sviluppato attorno alla proposta di revisione costituzionale seguito dall'esito del referendum confermativo, ed oggi, dall'esigenza, che permane intatta, di una profonda riforma dell'autonomia differenziata e del riparto di competenze nel mutato contesto istituzionale e socio-economico nazionale ed europeo.
Lingua originaleItalian
EditoreRubbettino Editore
Numero di pagine143
ISBN (stampa)978-88-498-5123-6
Stato di pubblicazionePublished - 2017

Cita questo

REDIMIBILE SICILIA L'AUTONOMIA DISSIPATA E LE OPPORTUNITÀ' DELL' INSULARITA'. / Gaetano Armao.

Rubbettino Editore, 2017. 143 pag.

Risultato della ricerca: Book

Gaetano Armao. / REDIMIBILE SICILIA L'AUTONOMIA DISSIPATA E LE OPPORTUNITÀ' DELL' INSULARITA'. Rubbettino Editore, 2017. 143 pag.
@book{5f9b7a7e6f0d41598894ac155cfb0424,
title = "REDIMIBILE SICILIA L'AUTONOMIA DISSIPATA E LE OPPORTUNIT{\`A}' DELL' INSULARITA'",
abstract = "Questo libro raccoglie i risultati di una riflessione sull'autonomia siciliana al tornante dei settant'anni dell'approvazione dello Statuto e del dibattito che si {\'e} sviluppato attorno alla proposta di revisione costituzionale seguito dall'esito del referendum confermativo, ed oggi, dall'esigenza, che permane intatta, di una profonda riforma dell'autonomia differenziata e del riparto di competenze nel mutato contesto istituzionale e socio-economico nazionale ed europeo.",
keywords = "AUTONOMIA SICILIANA, INSULARITA',",
author = "{Gaetano Armao} and Gaetano Armao",
year = "2017",
language = "Italian",
isbn = "978-88-498-5123-6",
publisher = "Rubbettino Editore",

}

TY - BOOK

T1 - REDIMIBILE SICILIA L'AUTONOMIA DISSIPATA E LE OPPORTUNITÀ' DELL' INSULARITA'

AU - Gaetano Armao

AU - Armao, Gaetano

PY - 2017

Y1 - 2017

N2 - Questo libro raccoglie i risultati di una riflessione sull'autonomia siciliana al tornante dei settant'anni dell'approvazione dello Statuto e del dibattito che si é sviluppato attorno alla proposta di revisione costituzionale seguito dall'esito del referendum confermativo, ed oggi, dall'esigenza, che permane intatta, di una profonda riforma dell'autonomia differenziata e del riparto di competenze nel mutato contesto istituzionale e socio-economico nazionale ed europeo.

AB - Questo libro raccoglie i risultati di una riflessione sull'autonomia siciliana al tornante dei settant'anni dell'approvazione dello Statuto e del dibattito che si é sviluppato attorno alla proposta di revisione costituzionale seguito dall'esito del referendum confermativo, ed oggi, dall'esigenza, che permane intatta, di una profonda riforma dell'autonomia differenziata e del riparto di competenze nel mutato contesto istituzionale e socio-economico nazionale ed europeo.

KW - AUTONOMIA SICILIANA, INSULARITA',

UR - http://hdl.handle.net/10447/224983

M3 - Book

SN - 978-88-498-5123-6

BT - REDIMIBILE SICILIA L'AUTONOMIA DISSIPATA E LE OPPORTUNITÀ' DELL' INSULARITA'

PB - Rubbettino Editore

ER -