Promuovere pratiche inclusive attraverso l’orientamento: una ricerca nel contesto palermitano.

Risultato della ricerca: Paper

Abstract

La ricerca, inserita all’interno del Programma PRIN dal titolo “Successo formativo, inclusione e coesione sociale: strategie innovative, ICT e modelli valutativi”, affronta l’orientamento come tematica cruciale per garantire una maggiore inclusione sociale e per contrastare la dispersione scolastica.
Lingua originaleItalian
Stato di pubblicazionePublished - 2016

Cita questo

@conference{138d5e994ec840a1aa83637a60f5ea79,
title = "Promuovere pratiche inclusive attraverso l’orientamento: una ricerca nel contesto palermitano.",
abstract = "La ricerca, inserita all’interno del Programma PRIN dal titolo “Successo formativo, inclusione e coesione sociale: strategie innovative, ICT e modelli valutativi”, affronta l’orientamento come tematica cruciale per garantire una maggiore inclusione sociale e per contrastare la dispersione scolastica.",
author = "Leonarda Longo",
year = "2016",
language = "Italian",

}

TY - CONF

T1 - Promuovere pratiche inclusive attraverso l’orientamento: una ricerca nel contesto palermitano.

AU - Longo, Leonarda

PY - 2016

Y1 - 2016

N2 - La ricerca, inserita all’interno del Programma PRIN dal titolo “Successo formativo, inclusione e coesione sociale: strategie innovative, ICT e modelli valutativi”, affronta l’orientamento come tematica cruciale per garantire una maggiore inclusione sociale e per contrastare la dispersione scolastica.

AB - La ricerca, inserita all’interno del Programma PRIN dal titolo “Successo formativo, inclusione e coesione sociale: strategie innovative, ICT e modelli valutativi”, affronta l’orientamento come tematica cruciale per garantire una maggiore inclusione sociale e per contrastare la dispersione scolastica.

UR - http://hdl.handle.net/10447/337651

M3 - Paper

ER -