Paradigmen einer interdisziplinaren Germanistik

Risultato della ricerca: Other report

Abstract

Il volume contiene saggi che valutano, dall'ottica di diversi paesi del mondo, dal Brasile, all'India, alla Cina alla Corea, a diffferenti zone europee, l'impatto delle tendenze sempre più evidenti alla interdisicplinarietà nell'epoca della digitalizzazione e della globalizzazione sia per la didattica che per la ricerca. L'attenzione va alle ricadute dei nuovi turns sull'area umanistica e in particolare sulla germanistica.
Lingua originaleGerman
EditorePeter Lang
Numero di pagine168
Stato di pubblicazionePublished - 2018

Cita questo

Paradigmen einer interdisziplinaren Germanistik. / Auteri, Laura.

Peter Lang, 2018. 168 pag.

Risultato della ricerca: Other report

@book{40b8422c332544cd86d93a493c461a4c,
title = "Paradigmen einer interdisziplinaren Germanistik",
abstract = "Il volume contiene saggi che valutano, dall'ottica di diversi paesi del mondo, dal Brasile, all'India, alla Cina alla Corea, a diffferenti zone europee, l'impatto delle tendenze sempre pi{\`u} evidenti alla interdisicplinariet{\`a} nell'epoca della digitalizzazione e della globalizzazione sia per la didattica che per la ricerca. L'attenzione va alle ricadute dei nuovi turns sull'area umanistica e in particolare sulla germanistica.",
author = "Laura Auteri",
year = "2018",
language = "German",
publisher = "Peter Lang",

}

TY - BOOK

T1 - Paradigmen einer interdisziplinaren Germanistik

AU - Auteri, Laura

PY - 2018

Y1 - 2018

N2 - Il volume contiene saggi che valutano, dall'ottica di diversi paesi del mondo, dal Brasile, all'India, alla Cina alla Corea, a diffferenti zone europee, l'impatto delle tendenze sempre più evidenti alla interdisicplinarietà nell'epoca della digitalizzazione e della globalizzazione sia per la didattica che per la ricerca. L'attenzione va alle ricadute dei nuovi turns sull'area umanistica e in particolare sulla germanistica.

AB - Il volume contiene saggi che valutano, dall'ottica di diversi paesi del mondo, dal Brasile, all'India, alla Cina alla Corea, a diffferenti zone europee, l'impatto delle tendenze sempre più evidenti alla interdisicplinarietà nell'epoca della digitalizzazione e della globalizzazione sia per la didattica che per la ricerca. L'attenzione va alle ricadute dei nuovi turns sull'area umanistica e in particolare sulla germanistica.

UR - http://hdl.handle.net/10447/338689

M3 - Other report

BT - Paradigmen einer interdisziplinaren Germanistik

PB - Peter Lang

ER -