Organizzazione dei processi di apprendimento. Esercizio ADVP (specificazione). L'orologio che si scioglie...

Risultato della ricerca: Chapter

Abstract

Il contributo permette di riflettere sul compito di Specificazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a focalizzare l'attenzione sulla propria capacità di gestire lo studio universitario e di sapere collegare quanto studiato con ciò che intende sperimentare nel suo progetto di vita personale.
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteInsegnare a studiare in università
Pagine169-172
Numero di pagine4
Stato di pubblicazionePublished - 2009

Cita questo

Organizzazione dei processi di apprendimento. Esercizio ADVP (specificazione). L'orologio che si scioglie... / Cappuccio, Giuseppa.

Insegnare a studiare in università. 2009. pag. 169-172.

Risultato della ricerca: Chapter

@inbook{2fe483f073a145bba1737ded51e15715,
title = "Organizzazione dei processi di apprendimento. Esercizio ADVP (specificazione). L'orologio che si scioglie...",
abstract = "Il contributo permette di riflettere sul compito di Specificazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a focalizzare l'attenzione sulla propria capacit{\`a} di gestire lo studio universitario e di sapere collegare quanto studiato con ci{\`o} che intende sperimentare nel suo progetto di vita personale.",
author = "Giuseppa Cappuccio",
year = "2009",
language = "Italian",
isbn = "978-88-8137-400-7",
pages = "169--172",
booktitle = "Insegnare a studiare in universit{\`a}",

}

TY - CHAP

T1 - Organizzazione dei processi di apprendimento. Esercizio ADVP (specificazione). L'orologio che si scioglie...

AU - Cappuccio, Giuseppa

PY - 2009

Y1 - 2009

N2 - Il contributo permette di riflettere sul compito di Specificazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a focalizzare l'attenzione sulla propria capacità di gestire lo studio universitario e di sapere collegare quanto studiato con ciò che intende sperimentare nel suo progetto di vita personale.

AB - Il contributo permette di riflettere sul compito di Specificazione attivato dlla metodologia canadese ADVP (Activaction du developpment vocationnel et personnel) e aiuta lo studente universitario a focalizzare l'attenzione sulla propria capacità di gestire lo studio universitario e di sapere collegare quanto studiato con ciò che intende sperimentare nel suo progetto di vita personale.

UR - http://hdl.handle.net/10447/35407

M3 - Chapter

SN - 978-88-8137-400-7

SP - 169

EP - 172

BT - Insegnare a studiare in università

ER -