Lo screening dei prerequisiti dell’apprendimento nella Scuola dell’Infanzia. Nuovo scenario per l’insegnante di sostegno

D’Amico, A

Risultato della ricerca: Article

Lingua originaleItalian
pagine (da-a)40-46
Numero di pagine7
RivistaPSICOLOGIA E SCUOLA
Volumen. 13
Stato di pubblicazionePublished - 2011

Cita questo

@article{f9a007ac75f44fcbb59689f37f9b53d3,
title = "Lo screening dei prerequisiti dell’apprendimento nella Scuola dell’Infanzia. Nuovo scenario per l’insegnante di sostegno",
keywords = "prerequisiti apprendimento; sostegno",
author = "{D’Amico, A} and Antonella D'Amico and Barbara Caci",
year = "2011",
language = "Italian",
volume = "n. 13",
pages = "40--46",
journal = "PSICOLOGIA E SCUOLA",
issn = "0392-680X",

}

TY - JOUR

T1 - Lo screening dei prerequisiti dell’apprendimento nella Scuola dell’Infanzia. Nuovo scenario per l’insegnante di sostegno

AU - D’Amico, A

AU - D'Amico, Antonella

AU - Caci, Barbara

PY - 2011

Y1 - 2011

KW - prerequisiti apprendimento; sostegno

UR - http://hdl.handle.net/10447/65478

M3 - Article

VL - n. 13

SP - 40

EP - 46

JO - PSICOLOGIA E SCUOLA

JF - PSICOLOGIA E SCUOLA

SN - 0392-680X

ER -