L'identità di una rappresentazione. Integrazione e confronto:la fontana del Garraffo a Palermo

Milone M; Fiore C

Risultato della ricerca: Paper

Abstract

inserito nel progetto nazionale di ricerca (Cofin 2002)sulle metologie innovative e integrate per il rinnovamento dell'architettura e dell'ambiente, il contributo tende a sottolineare qual'è il ruolo delle nuove metodologiie e tecniche nello studio della città consolidata. Il saggio individua le carenze e i pregi dei metodi di rilevamento con la necessaria consapevolezza di dover utilizzare metodi integrati sopratutta davanti ad elementi architettonici complessi dove elementi scultorei architettonici e geometrie complesse coesistono.
Lingua originaleUndefined/Unknown
Stato di pubblicazionePublished - 2005

Cita questo

@conference{6d7ea9ca4bc24c6b9cab079df74a72e3,
title = "L'identit{\`a} di una rappresentazione. Integrazione e confronto:la fontana del Garraffo a Palermo",
abstract = "inserito nel progetto nazionale di ricerca (Cofin 2002)sulle metologie innovative e integrate per il rinnovamento dell'architettura e dell'ambiente, il contributo tende a sottolineare qual'{\`e} il ruolo delle nuove metodologiie e tecniche nello studio della citt{\`a} consolidata. Il saggio individua le carenze e i pregi dei metodi di rilevamento con la necessaria consapevolezza di dover utilizzare metodi integrati sopratutta davanti ad elementi architettonici complessi dove elementi scultorei architettonici e geometrie complesse coesistono.",
author = "{Milone M; Fiore C} and Manuela Milone and Claudia Fiore",
year = "2005",
language = "Undefined/Unknown",

}

TY - CONF

T1 - L'identità di una rappresentazione. Integrazione e confronto:la fontana del Garraffo a Palermo

AU - Milone M; Fiore C

AU - Milone, Manuela

AU - Fiore, Claudia

PY - 2005

Y1 - 2005

N2 - inserito nel progetto nazionale di ricerca (Cofin 2002)sulle metologie innovative e integrate per il rinnovamento dell'architettura e dell'ambiente, il contributo tende a sottolineare qual'è il ruolo delle nuove metodologiie e tecniche nello studio della città consolidata. Il saggio individua le carenze e i pregi dei metodi di rilevamento con la necessaria consapevolezza di dover utilizzare metodi integrati sopratutta davanti ad elementi architettonici complessi dove elementi scultorei architettonici e geometrie complesse coesistono.

AB - inserito nel progetto nazionale di ricerca (Cofin 2002)sulle metologie innovative e integrate per il rinnovamento dell'architettura e dell'ambiente, il contributo tende a sottolineare qual'è il ruolo delle nuove metodologiie e tecniche nello studio della città consolidata. Il saggio individua le carenze e i pregi dei metodi di rilevamento con la necessaria consapevolezza di dover utilizzare metodi integrati sopratutta davanti ad elementi architettonici complessi dove elementi scultorei architettonici e geometrie complesse coesistono.

UR - http://hdl.handle.net/10447/2561

M3 - Paper

ER -