Le alleanze strategiche quali percorsi di creazione di valore: un’indagine qualitativa sulle alliance evolution capabilities

Dagnino,Gb; Filippas, V; Rocco, E

Risultato della ricerca: Article

Lingua originaleEnglish
pagine (da-a)93-139
Numero di pagine47
RivistaFINANZA MARKETING E PRODUZIONE
Volume1
Stato di pubblicazionePublished - 2012

Cita questo

@article{a95ae686cec747ac8724a38196c66f1c,
title = "Le alleanze strategiche quali percorsi di creazione di valore: un’indagine qualitativa sulle alliance evolution capabilities",
author = "{Dagnino,Gb; Filippas, V; Rocco, E} and {Mocciaro Li Destri}, Arabella",
year = "2012",
language = "English",
volume = "1",
pages = "93--139",
journal = "FINANZA MARKETING E PRODUZIONE",
issn = "1593-2230",

}

TY - JOUR

T1 - Le alleanze strategiche quali percorsi di creazione di valore: un’indagine qualitativa sulle alliance evolution capabilities

AU - Dagnino,Gb; Filippas, V; Rocco, E

AU - Mocciaro Li Destri, Arabella

PY - 2012

Y1 - 2012

UR - http://hdl.handle.net/10447/79320

M3 - Article

VL - 1

SP - 93

EP - 139

JO - FINANZA MARKETING E PRODUZIONE

JF - FINANZA MARKETING E PRODUZIONE

SN - 1593-2230

ER -