L'attività sanzionatoria dell'Amministrazione finanziaria

Risultato della ricerca: Book

Abstract

Il lavoro ha per oggetto i distinti procedimenti di irrogazione delle sanzioni amministrative in materia fiscale e si svolge con un''analisi critica dei diversi istituti in essi coinvolti. In particolare ci si è soffermati sulla contestazione della violazione, sul contraddittorio che distingue il procedimento ordinario, sulla definizione agevolata, sui criteri di determinazione della sanzione e sui provvedimenti di irrogazione della sanzione.
Lingua originaleItalian
EditoreDott. A. Giuffrè Editore
Numero di pagine379
ISBN (stampa)88-14-13660-2
Stato di pubblicazionePublished - 2008

Serie di pubblicazioni

NomeUniversità di Palermo - Facoltà di Giurisprudenza

Cita questo

Cinquemani, L. (2008). L'attività sanzionatoria dell'Amministrazione finanziaria. (Università di Palermo - Facoltà di Giurisprudenza). Dott. A. Giuffrè Editore.

L'attività sanzionatoria dell'Amministrazione finanziaria. / Cinquemani, Luigi.

Dott. A. Giuffrè Editore, 2008. 379 pag. (Università di Palermo - Facoltà di Giurisprudenza).

Risultato della ricerca: Book

Cinquemani, L 2008, L'attività sanzionatoria dell'Amministrazione finanziaria. Università di Palermo - Facoltà di Giurisprudenza, Dott. A. Giuffrè Editore.
Cinquemani L. L'attività sanzionatoria dell'Amministrazione finanziaria. Dott. A. Giuffrè Editore, 2008. 379 pag. (Università di Palermo - Facoltà di Giurisprudenza).
Cinquemani, Luigi. / L'attività sanzionatoria dell'Amministrazione finanziaria. Dott. A. Giuffrè Editore, 2008. 379 pag. (Università di Palermo - Facoltà di Giurisprudenza).
@book{bcc61ec1cdd34cfab9c99daba60857b8,
title = "L'attivit{\`a} sanzionatoria dell'Amministrazione finanziaria",
abstract = "Il lavoro ha per oggetto i distinti procedimenti di irrogazione delle sanzioni amministrative in materia fiscale e si svolge con un''analisi critica dei diversi istituti in essi coinvolti. In particolare ci si {\`e} soffermati sulla contestazione della violazione, sul contraddittorio che distingue il procedimento ordinario, sulla definizione agevolata, sui criteri di determinazione della sanzione e sui provvedimenti di irrogazione della sanzione.",
keywords = "procedimenti, sanzioni, amministrative",
author = "Luigi Cinquemani",
year = "2008",
language = "Italian",
isbn = "88-14-13660-2",
series = "Universit{\`a} di Palermo - Facolt{\`a} di Giurisprudenza",
publisher = "Dott. A. Giuffr{\`e} Editore",

}

TY - BOOK

T1 - L'attività sanzionatoria dell'Amministrazione finanziaria

AU - Cinquemani, Luigi

PY - 2008

Y1 - 2008

N2 - Il lavoro ha per oggetto i distinti procedimenti di irrogazione delle sanzioni amministrative in materia fiscale e si svolge con un''analisi critica dei diversi istituti in essi coinvolti. In particolare ci si è soffermati sulla contestazione della violazione, sul contraddittorio che distingue il procedimento ordinario, sulla definizione agevolata, sui criteri di determinazione della sanzione e sui provvedimenti di irrogazione della sanzione.

AB - Il lavoro ha per oggetto i distinti procedimenti di irrogazione delle sanzioni amministrative in materia fiscale e si svolge con un''analisi critica dei diversi istituti in essi coinvolti. In particolare ci si è soffermati sulla contestazione della violazione, sul contraddittorio che distingue il procedimento ordinario, sulla definizione agevolata, sui criteri di determinazione della sanzione e sui provvedimenti di irrogazione della sanzione.

KW - procedimenti, sanzioni, amministrative

UR - http://hdl.handle.net/10447/58001

M3 - Book

SN - 88-14-13660-2

T3 - Università di Palermo - Facoltà di Giurisprudenza

BT - L'attività sanzionatoria dell'Amministrazione finanziaria

PB - Dott. A. Giuffrè Editore

ER -