L'analisi semiotica

Risultato della ricerca: Chapter

Lingua originaleUndefined/Unknown
Titolo della pubblicazione ospiteIl sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo
Pagine58-122
Stato di pubblicazionePublished - 2007

Cita questo

Marrone, G. (2007). L'analisi semiotica. In Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo (pagg. 58-122)

L'analisi semiotica. / Marrone, Giovanni.

Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo. 2007. pag. 58-122.

Risultato della ricerca: Chapter

Marrone, G 2007, L'analisi semiotica. in Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo. pagg. 58-122.
Marrone G. L'analisi semiotica. In Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo. 2007. pag. 58-122
Marrone, Giovanni. / L'analisi semiotica. Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo. 2007. pagg. 58-122
@inbook{1e4c1711ce924a0f8bce2d461d61acf3,
title = "L'analisi semiotica",
author = "Giovanni Marrone",
year = "2007",
language = "Undefined/Unknown",
isbn = "88-8391-212-8",
pages = "58--122",
booktitle = "Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo",

}

TY - CHAP

T1 - L'analisi semiotica

AU - Marrone, Giovanni

PY - 2007

Y1 - 2007

UR - http://hdl.handle.net/10447/30499

M3 - Chapter

SN - 88-8391-212-8

SP - 58

EP - 122

BT - Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo

ER -