La storia della matematica in classe: percorso di storia e teoria della crittografia

Bruno D'Amore E S. Sbaragli (Curatori)

Risultato della ricerca: Chapter

Abstract

L'articolo mostra come la storia della matematica può diventare strumento didattico.
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLa Didattica della Matematica, strumento concreto in aula
Pagine143-145
Numero di pagine3
Stato di pubblicazionePublished - 2018

Cita questo

Bruno D'Amore E S. Sbaragli (Curatori) (2018). La storia della matematica in classe: percorso di storia e teoria della crittografia. In La Didattica della Matematica, strumento concreto in aula (pagg. 143-145)

La storia della matematica in classe: percorso di storia e teoria della crittografia. / Bruno D'Amore E S. Sbaragli (Curatori).

La Didattica della Matematica, strumento concreto in aula. 2018. pag. 143-145.

Risultato della ricerca: Chapter

Bruno D'Amore E S. Sbaragli (Curatori) 2018, La storia della matematica in classe: percorso di storia e teoria della crittografia. in La Didattica della Matematica, strumento concreto in aula. pagg. 143-145.
Bruno D'Amore E S. Sbaragli (Curatori). La storia della matematica in classe: percorso di storia e teoria della crittografia. In La Didattica della Matematica, strumento concreto in aula. 2018. pag. 143-145
Bruno D'Amore E S. Sbaragli (Curatori). / La storia della matematica in classe: percorso di storia e teoria della crittografia. La Didattica della Matematica, strumento concreto in aula. 2018. pagg. 143-145
@inbook{c23be1ea0f2049108a028b7245416053,
title = "La storia della matematica in classe: percorso di storia e teoria della crittografia",
abstract = "L'articolo mostra come la storia della matematica pu{\`o} diventare strumento didattico.",
author = "{Bruno D'Amore E S. Sbaragli (Curatori)} and Cinzia Cerroni",
year = "2018",
language = "Italian",
isbn = "88-371-2100-6",
pages = "143--145",
booktitle = "La Didattica della Matematica, strumento concreto in aula",

}

TY - CHAP

T1 - La storia della matematica in classe: percorso di storia e teoria della crittografia

AU - Bruno D'Amore E S. Sbaragli (Curatori)

AU - Cerroni, Cinzia

PY - 2018

Y1 - 2018

N2 - L'articolo mostra come la storia della matematica può diventare strumento didattico.

AB - L'articolo mostra come la storia della matematica può diventare strumento didattico.

UR - http://hdl.handle.net/10447/344357

M3 - Chapter

SN - 88-371-2100-6

SP - 143

EP - 145

BT - La Didattica della Matematica, strumento concreto in aula

ER -