La professione docente nella scuola secondaria tra propensione all’innovazione o all’adattamento, senso di adeguatezza al ruolo e funzionamento organizzativo della scuola di appartenenza: un’indagine empirica

Giovanni Sprini, Salvatore Intorrella

    Risultato della ricerca: Chapter

    Lingua originaleUndefined/Unknown
    Titolo della pubblicazione ospiteCONTRIBUTI
    Pagine109-132
    Stato di pubblicazionePublished - 2005

    Cita questo

    @inbook{27d7147b3e18492db82dd52d64b54fba,
    title = "La professione docente nella scuola secondaria tra propensione all’innovazione o all’adattamento, senso di adeguatezza al ruolo e funzionamento organizzativo della scuola di appartenenza: un’indagine empirica",
    author = "Giovanni Sprini and Salvatore Intorrella",
    year = "2005",
    language = "Undefined/Unknown",
    pages = "109--132",
    booktitle = "CONTRIBUTI",

    }

    TY - CHAP

    T1 - La professione docente nella scuola secondaria tra propensione all’innovazione o all’adattamento, senso di adeguatezza al ruolo e funzionamento organizzativo della scuola di appartenenza: un’indagine empirica

    AU - Sprini, Giovanni

    AU - Intorrella, Salvatore

    PY - 2005

    Y1 - 2005

    UR - http://hdl.handle.net/10447/14130

    M3 - Chapter

    SP - 109

    EP - 132

    BT - CONTRIBUTI

    ER -