La partecipazione dell'intraneus. Essenza della qualità nei rapporti tra le condotte

Crupi R

Risultato della ricerca: Book

Abstract

Il lavoro evidenzia come la presenza del sogggetto qualificato nella realizzazione in concorso è in grado di influenzare la stessa lettura generale della disciplina concorsuale, rendendo evidente l''impossibilità di una sistematica legata tradizionalmente al modello tedesco. Va invece aggiunta la tipolgia del concorso nel reato proprio come tipologia a sè stante in cui l''essenza funzionale è fissata dalla qualifica.
Lingua originaleUndefined/Unknown
Stato di pubblicazionePublished - 2005

Cita questo

@book{6efe74f94914401badc0d3cb01616563,
title = "La partecipazione dell'intraneus. Essenza della qualit{\`a} nei rapporti tra le condotte",
abstract = "Il lavoro evidenzia come la presenza del sogggetto qualificato nella realizzazione in concorso {\`e} in grado di influenzare la stessa lettura generale della disciplina concorsuale, rendendo evidente l''impossibilit{\`a} di una sistematica legata tradizionalmente al modello tedesco. Va invece aggiunta la tipolgia del concorso nel reato proprio come tipologia a s{\`e} stante in cui l''essenza funzionale {\`e} fissata dalla qualifica.",
author = "{Crupi R} and Rosaria Crupi",
year = "2005",
language = "Undefined/Unknown",

}

TY - BOOK

T1 - La partecipazione dell'intraneus. Essenza della qualità nei rapporti tra le condotte

AU - Crupi R

AU - Crupi, Rosaria

PY - 2005

Y1 - 2005

N2 - Il lavoro evidenzia come la presenza del sogggetto qualificato nella realizzazione in concorso è in grado di influenzare la stessa lettura generale della disciplina concorsuale, rendendo evidente l''impossibilità di una sistematica legata tradizionalmente al modello tedesco. Va invece aggiunta la tipolgia del concorso nel reato proprio come tipologia a sè stante in cui l''essenza funzionale è fissata dalla qualifica.

AB - Il lavoro evidenzia come la presenza del sogggetto qualificato nella realizzazione in concorso è in grado di influenzare la stessa lettura generale della disciplina concorsuale, rendendo evidente l''impossibilità di una sistematica legata tradizionalmente al modello tedesco. Va invece aggiunta la tipolgia del concorso nel reato proprio come tipologia a sè stante in cui l''essenza funzionale è fissata dalla qualifica.

UR - http://hdl.handle.net/10447/9792

M3 - Book

BT - La partecipazione dell'intraneus. Essenza della qualità nei rapporti tra le condotte

ER -