La città delle terme e il mare. Progetti di bordo per Sciacca

Risultato della ricerca: Other report

Abstract

Il libro raccoglie gli esiti di un Workshop Internazionale di Progettazione Architettonica svolto a Sciacca. L'obbiettivo della ricerca è stata quella di evidenziare il rapporto tra paesaggio ed architettura nella città di Sciacca. I temi oggetto dello studio hanno riguardato spazi della città storica, del lungo mare e delle terme. Durante i lavori del seminario sono stati presenti numerosi architetti di fama nazionale ed internazionale che hanno presentato le loro opere.
Lingua originaleItalian
EditoreCaracol
Numero di pagine216
ISBN (stampa)978-88-89440-64-3
Stato di pubblicazionePublished - 2010

Cita questo

La città delle terme e il mare. Progetti di bordo per Sciacca. / Sarro, Adriana.

Caracol, 2010. 216 pag.

Risultato della ricerca: Other report

@book{1acbc220af0645078133d8bda11c4503,
title = "La citt{\`a} delle terme e il mare. Progetti di bordo per Sciacca",
abstract = "Il libro raccoglie gli esiti di un Workshop Internazionale di Progettazione Architettonica svolto a Sciacca. L'obbiettivo della ricerca {\`e} stata quella di evidenziare il rapporto tra paesaggio ed architettura nella citt{\`a} di Sciacca. I temi oggetto dello studio hanno riguardato spazi della citt{\`a} storica, del lungo mare e delle terme. Durante i lavori del seminario sono stati presenti numerosi architetti di fama nazionale ed internazionale che hanno presentato le loro opere.",
keywords = "Architettura, Sciacca, Seminari",
author = "Adriana Sarro",
year = "2010",
language = "Italian",
isbn = "978-88-89440-64-3",
publisher = "Caracol",

}

TY - BOOK

T1 - La città delle terme e il mare. Progetti di bordo per Sciacca

AU - Sarro, Adriana

PY - 2010

Y1 - 2010

N2 - Il libro raccoglie gli esiti di un Workshop Internazionale di Progettazione Architettonica svolto a Sciacca. L'obbiettivo della ricerca è stata quella di evidenziare il rapporto tra paesaggio ed architettura nella città di Sciacca. I temi oggetto dello studio hanno riguardato spazi della città storica, del lungo mare e delle terme. Durante i lavori del seminario sono stati presenti numerosi architetti di fama nazionale ed internazionale che hanno presentato le loro opere.

AB - Il libro raccoglie gli esiti di un Workshop Internazionale di Progettazione Architettonica svolto a Sciacca. L'obbiettivo della ricerca è stata quella di evidenziare il rapporto tra paesaggio ed architettura nella città di Sciacca. I temi oggetto dello studio hanno riguardato spazi della città storica, del lungo mare e delle terme. Durante i lavori del seminario sono stati presenti numerosi architetti di fama nazionale ed internazionale che hanno presentato le loro opere.

KW - Architettura

KW - Sciacca

KW - Seminari

UR - http://hdl.handle.net/10447/62667

M3 - Other report

SN - 978-88-89440-64-3

BT - La città delle terme e il mare. Progetti di bordo per Sciacca

PB - Caracol

ER -