TY - BOOK
T1 - Introduzione alla semiotica del testo
AU - Marrone, Giovanni
PY - 2011
Y1 - 2011
N2 - Palinsesti televisivi, campagne pubblicitarie, piattaforme comunicative, conversazioniorali, interazioni via web, strategie di marketing, stazioni della metropolitana, edifici, intere città,momenti della vita quotidiana, esperienze politiche e universi scientifici: in ognuno di questi ambiti esprimiamo segni che la semiotica insegna a interpretare.
AB - Palinsesti televisivi, campagne pubblicitarie, piattaforme comunicative, conversazioniorali, interazioni via web, strategie di marketing, stazioni della metropolitana, edifici, intere città,momenti della vita quotidiana, esperienze politiche e universi scientifici: in ognuno di questi ambiti esprimiamo segni che la semiotica insegna a interpretare.
UR - http://hdl.handle.net/10447/75833
M3 - Book
SN - 978-88-420-9721-1
T3 - Universale
BT - Introduzione alla semiotica del testo
PB - Laterza
ER -