Intervista alle vittime del racket in Sicilia, Campania e Calabria. Un'indagine empirica

Craparo, G; Ferrarro, Am; Lo Verso, G

Risultato della ricerca: Chapter

Abstract

In questo capitolo si presenta una sintesi dei risultati ottenuti dall'indagine svolta dall'unità di ricerca "La condizione delle vittime della criminalità organizzata nel meridione: approfondimenti e confronti tra mafia, camorra e 'ndrangheta nell'ambito di un progetto PRIN (Progetti di rilevante interesse nazionale), cofinanziato dall'Università degli studi di Palermo e dal MIUR.
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteMafia e Psicopatologia. Crimini, vittime e storie di straordinaria follia
Pagine107-116
Numero di pagine10
Stato di pubblicazionePublished - 2017

Cita questo

Craparo, G; Ferrarro, Am; Lo Verso, G (2017). Intervista alle vittime del racket in Sicilia, Campania e Calabria. Un'indagine empirica. In Mafia e Psicopatologia. Crimini, vittime e storie di straordinaria follia (pagg. 107-116)

Intervista alle vittime del racket in Sicilia, Campania e Calabria. Un'indagine empirica. / Craparo, G; Ferrarro, Am; Lo Verso, G.

Mafia e Psicopatologia. Crimini, vittime e storie di straordinaria follia. 2017. pag. 107-116.

Risultato della ricerca: Chapter

Craparo, G; Ferrarro, Am; Lo Verso, G 2017, Intervista alle vittime del racket in Sicilia, Campania e Calabria. Un'indagine empirica. in Mafia e Psicopatologia. Crimini, vittime e storie di straordinaria follia. pagg. 107-116.
Craparo, G; Ferrarro, Am; Lo Verso, G. Intervista alle vittime del racket in Sicilia, Campania e Calabria. Un'indagine empirica. In Mafia e Psicopatologia. Crimini, vittime e storie di straordinaria follia. 2017. pag. 107-116
Craparo, G; Ferrarro, Am; Lo Verso, G. / Intervista alle vittime del racket in Sicilia, Campania e Calabria. Un'indagine empirica. Mafia e Psicopatologia. Crimini, vittime e storie di straordinaria follia. 2017. pagg. 107-116
@inbook{cb55c44601e947c599d163289d98af5c,
title = "Intervista alle vittime del racket in Sicilia, Campania e Calabria. Un'indagine empirica",
abstract = "In questo capitolo si presenta una sintesi dei risultati ottenuti dall'indagine svolta dall'unit{\`a} di ricerca {"}La condizione delle vittime della criminalit{\`a} organizzata nel meridione: approfondimenti e confronti tra mafia, camorra e 'ndrangheta nell'ambito di un progetto PRIN (Progetti di rilevante interesse nazionale), cofinanziato dall'Universit{\`a} degli studi di Palermo e dal MIUR.",
author = "{Craparo, G; Ferrarro, Am; Lo Verso, G} and Ferraro, {Anna Maria} and Francesca Giannone",
year = "2017",
language = "Italian",
isbn = "9788891760531",
pages = "107--116",
booktitle = "Mafia e Psicopatologia. Crimini, vittime e storie di straordinaria follia",

}

TY - CHAP

T1 - Intervista alle vittime del racket in Sicilia, Campania e Calabria. Un'indagine empirica

AU - Craparo, G; Ferrarro, Am; Lo Verso, G

AU - Ferraro, Anna Maria

AU - Giannone, Francesca

PY - 2017

Y1 - 2017

N2 - In questo capitolo si presenta una sintesi dei risultati ottenuti dall'indagine svolta dall'unità di ricerca "La condizione delle vittime della criminalità organizzata nel meridione: approfondimenti e confronti tra mafia, camorra e 'ndrangheta nell'ambito di un progetto PRIN (Progetti di rilevante interesse nazionale), cofinanziato dall'Università degli studi di Palermo e dal MIUR.

AB - In questo capitolo si presenta una sintesi dei risultati ottenuti dall'indagine svolta dall'unità di ricerca "La condizione delle vittime della criminalità organizzata nel meridione: approfondimenti e confronti tra mafia, camorra e 'ndrangheta nell'ambito di un progetto PRIN (Progetti di rilevante interesse nazionale), cofinanziato dall'Università degli studi di Palermo e dal MIUR.

UR - http://hdl.handle.net/10447/298910

M3 - Chapter

SN - 9788891760531

SP - 107

EP - 116

BT - Mafia e Psicopatologia. Crimini, vittime e storie di straordinaria follia

ER -