Indagine di Customer Satisfaction condotta dall'Ufficio Relazioni con il pubblico (URP) dell'Azienda Ospedaliera Policlinico (AOUP) "Paolo Giaccone" di Palermo.

Aprea, L; Scaglione, C; Licata, R.

Risultato della ricerca: Paper

Lingua originaleItalian
Stato di pubblicazionePublished - 2011

Cita questo

@conference{a36c7bb8794449c683d8f2b3c640c276,
title = "Indagine di Customer Satisfaction condotta dall'Ufficio Relazioni con il pubblico (URP) dell'Azienda Ospedaliera Policlinico (AOUP) {"}Paolo Giaccone{"} di Palermo.",
author = "{Aprea, L; Scaglione, C; Licata, R.} and Alberto Firenze and Mariagrazia Morici and Marsala, {Maria Grazia Laura}",
year = "2011",
language = "Italian",

}

TY - CONF

T1 - Indagine di Customer Satisfaction condotta dall'Ufficio Relazioni con il pubblico (URP) dell'Azienda Ospedaliera Policlinico (AOUP) "Paolo Giaccone" di Palermo.

AU - Aprea, L; Scaglione, C; Licata, R.

AU - Firenze, Alberto

AU - Morici, Mariagrazia

AU - Marsala, Maria Grazia Laura

PY - 2011

Y1 - 2011

UR - http://hdl.handle.net/10447/77748

M3 - Paper

ER -