Abstract

Il modello delle politiche agricole: una complessa architettura che investe il grande sistema dell'unine europea così come i livelli nazionali e regionali. Il funzionamento si articola tra iniziative di programmazione bottom-up, elementi di governo centrale e interfaccia con le istituzioni e i portatori di interesse. Una profonda comprensione costituisce il necessario presupposto per attivare processi e progetti che colgano opportunità e limiti per l'agricoltura regionale.
Lingua originaleItalian
EditoreFRANCO ANGELI
Numero di pagine130
ISBN (stampa)978-88-568-0277-1
Stato di pubblicazionePublished - 2009

Cita questo

Il modello delle politiche agricole. / Hoffmann, Alessandro; Nicoletti, Giulia; Augi, Luigi.

FRANCO ANGELI, 2009. 130 pag.

Risultato della ricerca: Book

@book{dd295a0395114c66937e8f2ae3dca434,
title = "Il modello delle politiche agricole",
abstract = "Il modello delle politiche agricole: una complessa architettura che investe il grande sistema dell'unine europea cos{\`i} come i livelli nazionali e regionali. Il funzionamento si articola tra iniziative di programmazione bottom-up, elementi di governo centrale e interfaccia con le istituzioni e i portatori di interesse. Una profonda comprensione costituisce il necessario presupposto per attivare processi e progetti che colgano opportunit{\`a} e limiti per l'agricoltura regionale.",
keywords = "politiche agricole",
author = "Alessandro Hoffmann and Giulia Nicoletti and Luigi Augi",
year = "2009",
language = "Italian",
isbn = "978-88-568-0277-1",
publisher = "FRANCO ANGELI",

}

TY - BOOK

T1 - Il modello delle politiche agricole

AU - Hoffmann, Alessandro

AU - Nicoletti, Giulia

AU - Augi, Luigi

PY - 2009

Y1 - 2009

N2 - Il modello delle politiche agricole: una complessa architettura che investe il grande sistema dell'unine europea così come i livelli nazionali e regionali. Il funzionamento si articola tra iniziative di programmazione bottom-up, elementi di governo centrale e interfaccia con le istituzioni e i portatori di interesse. Una profonda comprensione costituisce il necessario presupposto per attivare processi e progetti che colgano opportunità e limiti per l'agricoltura regionale.

AB - Il modello delle politiche agricole: una complessa architettura che investe il grande sistema dell'unine europea così come i livelli nazionali e regionali. Il funzionamento si articola tra iniziative di programmazione bottom-up, elementi di governo centrale e interfaccia con le istituzioni e i portatori di interesse. Una profonda comprensione costituisce il necessario presupposto per attivare processi e progetti che colgano opportunità e limiti per l'agricoltura regionale.

KW - politiche agricole

UR - http://hdl.handle.net/10447/47719

M3 - Book

SN - 978-88-568-0277-1

BT - Il modello delle politiche agricole

PB - FRANCO ANGELI

ER -