Il fenomeno dei minori stranieri non accompagnati: dalla prima accoglienza ai percorsi di integrazione

Risultato della ricerca: Chapter

Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLeggere, scrivere, esserci. Minori stranieri non accompagnati: bisogni formativi e processi di inclusione.
Pagine13-35
Numero di pagine23
Stato di pubblicazionePublished - 2019

Cita questo

Di Rosa, R. T. (2019). Il fenomeno dei minori stranieri non accompagnati: dalla prima accoglienza ai percorsi di integrazione. In Leggere, scrivere, esserci. Minori stranieri non accompagnati: bisogni formativi e processi di inclusione. (pagg. 13-35)

Il fenomeno dei minori stranieri non accompagnati: dalla prima accoglienza ai percorsi di integrazione. / Di Rosa, Roberta Teresa.

Leggere, scrivere, esserci. Minori stranieri non accompagnati: bisogni formativi e processi di inclusione.. 2019. pag. 13-35.

Risultato della ricerca: Chapter

Di Rosa, RT 2019, Il fenomeno dei minori stranieri non accompagnati: dalla prima accoglienza ai percorsi di integrazione. in Leggere, scrivere, esserci. Minori stranieri non accompagnati: bisogni formativi e processi di inclusione.. pagg. 13-35.
Di Rosa RT. Il fenomeno dei minori stranieri non accompagnati: dalla prima accoglienza ai percorsi di integrazione. In Leggere, scrivere, esserci. Minori stranieri non accompagnati: bisogni formativi e processi di inclusione.. 2019. pag. 13-35
Di Rosa, Roberta Teresa. / Il fenomeno dei minori stranieri non accompagnati: dalla prima accoglienza ai percorsi di integrazione. Leggere, scrivere, esserci. Minori stranieri non accompagnati: bisogni formativi e processi di inclusione.. 2019. pagg. 13-35
@inbook{5842e754985e40dfa31b1fc56182b702,
title = "Il fenomeno dei minori stranieri non accompagnati: dalla prima accoglienza ai percorsi di integrazione",
author = "{Di Rosa}, {Roberta Teresa}",
year = "2019",
language = "Italian",
isbn = "978-88-917-7237-4",
pages = "13--35",
booktitle = "Leggere, scrivere, esserci. Minori stranieri non accompagnati: bisogni formativi e processi di inclusione.",

}

TY - CHAP

T1 - Il fenomeno dei minori stranieri non accompagnati: dalla prima accoglienza ai percorsi di integrazione

AU - Di Rosa, Roberta Teresa

PY - 2019

Y1 - 2019

UR - http://hdl.handle.net/10447/357223

UR - http://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/oa/catalog/book/403

M3 - Chapter

SN - 978-88-917-7237-4

SP - 13

EP - 35

BT - Leggere, scrivere, esserci. Minori stranieri non accompagnati: bisogni formativi e processi di inclusione.

ER -