Il caso emblematico dell’inverso del teorema di Pitagora nella storia della trasposizione didattica attraverso i manuali

Risultato della ricerca: Article

Lingua originaleUndefined/Unknown
pagine (da-a)217-227
RivistaLA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA
Volume2
Stato di pubblicazionePublished - 2005

Cita questo

@article{66310170b23f4cb885c3a1cefa3b1195,
title = "Il caso emblematico dell’inverso del teorema di Pitagora nella storia della trasposizione didattica attraverso i manuali",
author = "Filippo Spagnolo",
year = "2005",
language = "Undefined/Unknown",
volume = "2",
pages = "217--227",
journal = "LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA",
issn = "1120-9968",

}

TY - JOUR

T1 - Il caso emblematico dell’inverso del teorema di Pitagora nella storia della trasposizione didattica attraverso i manuali

AU - Spagnolo, Filippo

PY - 2005

Y1 - 2005

UR - http://hdl.handle.net/10447/4948

M3 - Article

VL - 2

SP - 217

EP - 227

JO - LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA

JF - LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA

SN - 1120-9968

ER -