I limiti all'attività impositiva nello Statuto dei diritti del contribuente

Risultato della ricerca: Book

Abstract

Lo studio si propone di verificare le possibili limitazioni all'attività impositiva che discendono da alcune norme contenute nello Statuto dei diritti del contribuente. L'analisi è condotta valutando analogie e caratteri distintivi esistenti tra le norme statutarie e le disposizioni contenute nella legge generale sul procedimento amministrativo. Lo studio si conclude con la disamina delle violazioni delle norme statutarie e con l'indagine delle possibili forme di tutela apprestate dall'ordinamento.
Lingua originaleItalian
EditoreGiappichelli
Numero di pagine269
ISBN (stampa)9 788834 826041
Stato di pubblicazionePublished - 2011

Serie di pubblicazioni

NomeStudi di Diritto tributario

Cita questo

I limiti all'attività impositiva nello Statuto dei diritti del contribuente. / Mazzagreco, Daniela.

Giappichelli, 2011. 269 pag. (Studi di Diritto tributario).

Risultato della ricerca: Book

Mazzagreco D. I limiti all'attività impositiva nello Statuto dei diritti del contribuente. Giappichelli, 2011. 269 pag. (Studi di Diritto tributario).
Mazzagreco, Daniela. / I limiti all'attività impositiva nello Statuto dei diritti del contribuente. Giappichelli, 2011. 269 pag. (Studi di Diritto tributario).
@book{3334818cb2d943f09aed129f16812c37,
title = "I limiti all'attivit{\`a} impositiva nello Statuto dei diritti del contribuente",
abstract = "Lo studio si propone di verificare le possibili limitazioni all'attivit{\`a} impositiva che discendono da alcune norme contenute nello Statuto dei diritti del contribuente. L'analisi {\`e} condotta valutando analogie e caratteri distintivi esistenti tra le norme statutarie e le disposizioni contenute nella legge generale sul procedimento amministrativo. Lo studio si conclude con la disamina delle violazioni delle norme statutarie e con l'indagine delle possibili forme di tutela apprestate dall'ordinamento.",
keywords = "limiti attivit{\`a} impositiva Statuto",
author = "Daniela Mazzagreco",
year = "2011",
language = "Italian",
isbn = "9 788834 826041",
series = "Studi di Diritto tributario",
publisher = "Giappichelli",

}

TY - BOOK

T1 - I limiti all'attività impositiva nello Statuto dei diritti del contribuente

AU - Mazzagreco, Daniela

PY - 2011

Y1 - 2011

N2 - Lo studio si propone di verificare le possibili limitazioni all'attività impositiva che discendono da alcune norme contenute nello Statuto dei diritti del contribuente. L'analisi è condotta valutando analogie e caratteri distintivi esistenti tra le norme statutarie e le disposizioni contenute nella legge generale sul procedimento amministrativo. Lo studio si conclude con la disamina delle violazioni delle norme statutarie e con l'indagine delle possibili forme di tutela apprestate dall'ordinamento.

AB - Lo studio si propone di verificare le possibili limitazioni all'attività impositiva che discendono da alcune norme contenute nello Statuto dei diritti del contribuente. L'analisi è condotta valutando analogie e caratteri distintivi esistenti tra le norme statutarie e le disposizioni contenute nella legge generale sul procedimento amministrativo. Lo studio si conclude con la disamina delle violazioni delle norme statutarie e con l'indagine delle possibili forme di tutela apprestate dall'ordinamento.

KW - limiti attività impositiva Statuto

UR - http://hdl.handle.net/10447/61053

M3 - Book

SN - 9 788834 826041

T3 - Studi di Diritto tributario

BT - I limiti all'attività impositiva nello Statuto dei diritti del contribuente

PB - Giappichelli

ER -