Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale

Risultato della ricerca: Foreword/postscript

Abstract

Il lavoro è incentrato sull'uso della georeferenziazione a fini commerciali per la costruzione del geo-marketing.
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteL’apporto della geografia tra rivoluzioni e riforme
Pagine299-299
Numero di pagine1
Stato di pubblicazionePublished - 2017

Cita questo

Sabato, G. (2017). Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale. In L’apporto della geografia tra rivoluzioni e riforme (pagg. 299-299)

Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale. / Sabato, Gaetano.

L’apporto della geografia tra rivoluzioni e riforme. 2017. pag. 299-299.

Risultato della ricerca: Foreword/postscript

Sabato, G 2017, Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale. in L’apporto della geografia tra rivoluzioni e riforme. pagg. 299-299.
Sabato G. Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale. In L’apporto della geografia tra rivoluzioni e riforme. 2017. pag. 299-299
Sabato, Gaetano. / Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale. L’apporto della geografia tra rivoluzioni e riforme. 2017. pagg. 299-299
@inbook{9086ea3bc9b6495ea728ff99e049d3a6,
title = "Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale",
abstract = "Il lavoro {\`e} incentrato sull'uso della georeferenziazione a fini commerciali per la costruzione del geo-marketing.",
author = "Gaetano Sabato",
year = "2017",
language = "Italian",
isbn = "9788894264104",
pages = "299--299",
booktitle = "L’apporto della geografia tra rivoluzioni e riforme",

}

TY - CHAP

T1 - Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale

AU - Sabato, Gaetano

PY - 2017

Y1 - 2017

N2 - Il lavoro è incentrato sull'uso della georeferenziazione a fini commerciali per la costruzione del geo-marketing.

AB - Il lavoro è incentrato sull'uso della georeferenziazione a fini commerciali per la costruzione del geo-marketing.

UR - http://hdl.handle.net/10447/284775

M3 - Foreword/postscript

SN - 9788894264104

SP - 299

EP - 299

BT - L’apporto della geografia tra rivoluzioni e riforme

ER -