Formare docenti con funzione tutoriale all'Università. L'autovalutazione delle proprie competenze

Risultato della ricerca: Chapter

Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospitePercorsi nella professione docente. Innovazione formativa e didattica
Pagine151-167
Stato di pubblicazionePublished - 2006

Cita questo

La Marca, A. (2006). Formare docenti con funzione tutoriale all'Università. L'autovalutazione delle proprie competenze. In Percorsi nella professione docente. Innovazione formativa e didattica (pagg. 151-167)

Formare docenti con funzione tutoriale all'Università. L'autovalutazione delle proprie competenze. / La Marca, Alessandra.

Percorsi nella professione docente. Innovazione formativa e didattica. 2006. pag. 151-167.

Risultato della ricerca: Chapter

La Marca, A 2006, Formare docenti con funzione tutoriale all'Università. L'autovalutazione delle proprie competenze. in Percorsi nella professione docente. Innovazione formativa e didattica. pagg. 151-167.
La Marca A. Formare docenti con funzione tutoriale all'Università. L'autovalutazione delle proprie competenze. In Percorsi nella professione docente. Innovazione formativa e didattica. 2006. pag. 151-167
La Marca, Alessandra. / Formare docenti con funzione tutoriale all'Università. L'autovalutazione delle proprie competenze. Percorsi nella professione docente. Innovazione formativa e didattica. 2006. pagg. 151-167
@inbook{4e34971f94bf4893b1cd8e77a147e5f6,
title = "Formare docenti con funzione tutoriale all'Universit{\`a}. L'autovalutazione delle proprie competenze",
author = "{La Marca}, Alessandra",
year = "2006",
language = "Italian",
isbn = "88-8232-410-9",
pages = "151--167",
booktitle = "Percorsi nella professione docente. Innovazione formativa e didattica",

}

TY - CHAP

T1 - Formare docenti con funzione tutoriale all'Università. L'autovalutazione delle proprie competenze

AU - La Marca, Alessandra

PY - 2006

Y1 - 2006

UR - http://hdl.handle.net/10447/4478

M3 - Chapter

SN - 88-8232-410-9

SP - 151

EP - 167

BT - Percorsi nella professione docente. Innovazione formativa e didattica

ER -