Eventi e giornate di studio. L’impegno di SIIV nell’avanzamento delle conoscenze di settore.

Grana' A; Mauro R

Risultato della ricerca: Other contribution

Abstract

La Società Italiana di Infrastrutture Viarie, impegnata nella promozione dell’avanzamento delle conoscenze nel settore di interesse e nella diffusione della cultura delle infrastrutture stradali, ferroviarie e aeroportuali, propone un importante evento scientifico il 4th EATA Conference 2010, che avrà luogo presso la sede di Parma nel giugno del 2010. Si riferisce, inoltre, di un evento culturale organizzato dalla sede universitaria di Cagliari nel Marzo 2009 intitolato Vulnerabilità di una rete viaria: implicazioni climatiche, idrogeologiche e responsabilità dell’ingegnere civile.
Lingua originaleItalian
Stato di pubblicazionePublished - 2009

Cita questo

Eventi e giornate di studio. L’impegno di SIIV nell’avanzamento delle conoscenze di settore. / Grana' A; Mauro R.

2009, .

Risultato della ricerca: Other contribution

@misc{69b53e5700da4f28bb7889be6fe62caf,
title = "Eventi e giornate di studio. L’impegno di SIIV nell’avanzamento delle conoscenze di settore.",
abstract = "La Societ{\`a} Italiana di Infrastrutture Viarie, impegnata nella promozione dell’avanzamento delle conoscenze nel settore di interesse e nella diffusione della cultura delle infrastrutture stradali, ferroviarie e aeroportuali, propone un importante evento scientifico il 4th EATA Conference 2010, che avr{\`a} luogo presso la sede di Parma nel giugno del 2010. Si riferisce, inoltre, di un evento culturale organizzato dalla sede universitaria di Cagliari nel Marzo 2009 intitolato Vulnerabilit{\`a} di una rete viaria: implicazioni climatiche, idrogeologiche e responsabilit{\`a} dell’ingegnere civile.",
keywords = "Convegni, eventi culturali, manifestazioni scientifiche.",
author = "{Grana' A; Mauro R} and Anna Grana'",
year = "2009",
language = "Italian",
type = "Other",

}

TY - GEN

T1 - Eventi e giornate di studio. L’impegno di SIIV nell’avanzamento delle conoscenze di settore.

AU - Grana' A; Mauro R

AU - Grana', Anna

PY - 2009

Y1 - 2009

N2 - La Società Italiana di Infrastrutture Viarie, impegnata nella promozione dell’avanzamento delle conoscenze nel settore di interesse e nella diffusione della cultura delle infrastrutture stradali, ferroviarie e aeroportuali, propone un importante evento scientifico il 4th EATA Conference 2010, che avrà luogo presso la sede di Parma nel giugno del 2010. Si riferisce, inoltre, di un evento culturale organizzato dalla sede universitaria di Cagliari nel Marzo 2009 intitolato Vulnerabilità di una rete viaria: implicazioni climatiche, idrogeologiche e responsabilità dell’ingegnere civile.

AB - La Società Italiana di Infrastrutture Viarie, impegnata nella promozione dell’avanzamento delle conoscenze nel settore di interesse e nella diffusione della cultura delle infrastrutture stradali, ferroviarie e aeroportuali, propone un importante evento scientifico il 4th EATA Conference 2010, che avrà luogo presso la sede di Parma nel giugno del 2010. Si riferisce, inoltre, di un evento culturale organizzato dalla sede universitaria di Cagliari nel Marzo 2009 intitolato Vulnerabilità di una rete viaria: implicazioni climatiche, idrogeologiche e responsabilità dell’ingegnere civile.

KW - Convegni, eventi culturali, manifestazioni scientifiche.

UR - http://hdl.handle.net/10447/38214

M3 - Other contribution

ER -