Estetica tra saperi e sapori

D'Asaro, G

Risultato della ricerca: Other contribution

Abstract

Il convegno, per il quale è stata progettato il manifesto, affronta, prendendo anche spunto dal tema dell’Expo 2015 “Nutrire il pianeta”, gli incroci teorici che si innestano a partire da questo orizzonte, dove i nutrimenti per l’uomo sono sia materiali sia spirituali. I saperi e i sapori sono così modi simbolici per comprendere la complessità del rapporto formativo tra l’uomo e il suo ambiente.
Lingua originaleItalian
Numero di pagine1
Stato di pubblicazionePublished - 2015

Cita questo

D'Asaro, G (2015). Estetica tra saperi e sapori.

Estetica tra saperi e sapori. / D'Asaro, G.

1 pag. 2015, .

Risultato della ricerca: Other contribution

D'Asaro, G 2015, Estetica tra saperi e sapori..
D'Asaro, G. Estetica tra saperi e sapori. 2015. 1 pag.
D'Asaro, G. / Estetica tra saperi e sapori. 2015. 1 pag.
@misc{6e877e08904f4e11bfb4e54b37919cf1,
title = "Estetica tra saperi e sapori",
abstract = "Il convegno, per il quale {\`e} stata progettato il manifesto, affronta, prendendo anche spunto dal tema dell’Expo 2015 “Nutrire il pianeta”, gli incroci teorici che si innestano a partire da questo orizzonte, dove i nutrimenti per l’uomo sono sia materiali sia spirituali. I saperi e i sapori sono cos{\`i} modi simbolici per comprendere la complessit{\`a} del rapporto formativo tra l’uomo e il suo ambiente.",
author = "{D'Asaro, G} and Dario Russo",
year = "2015",
language = "Italian",
type = "Other",

}

TY - GEN

T1 - Estetica tra saperi e sapori

AU - D'Asaro, G

AU - Russo, Dario

PY - 2015

Y1 - 2015

N2 - Il convegno, per il quale è stata progettato il manifesto, affronta, prendendo anche spunto dal tema dell’Expo 2015 “Nutrire il pianeta”, gli incroci teorici che si innestano a partire da questo orizzonte, dove i nutrimenti per l’uomo sono sia materiali sia spirituali. I saperi e i sapori sono così modi simbolici per comprendere la complessità del rapporto formativo tra l’uomo e il suo ambiente.

AB - Il convegno, per il quale è stata progettato il manifesto, affronta, prendendo anche spunto dal tema dell’Expo 2015 “Nutrire il pianeta”, gli incroci teorici che si innestano a partire da questo orizzonte, dove i nutrimenti per l’uomo sono sia materiali sia spirituali. I saperi e i sapori sono così modi simbolici per comprendere la complessità del rapporto formativo tra l’uomo e il suo ambiente.

UR - http://hdl.handle.net/10447/141317

UR - http://www.siestetica.it/

M3 - Other contribution

ER -