Eracle e l’odio di Era. L’immagine del toro nell’‘Eracle’ di Euripide

Risultato della ricerca: Chapter

Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteCome Bestie? Forme e paradossi della violenza tra mondo antico e disagio contemporaneo
Pagine45-62
Numero di pagine18
Stato di pubblicazionePublished - 2010

Serie di pubblicazioni

NomeMATHESIS. Ricerche sulla trasmissione del sapere. Serie del Centro Interdipartimentale "Forme di produzione e trasmissione del sapere nelle società antiche e moderne” dell’Università degli Studi di Palermo ‑ vol. 4

Cita questo

Provenza, A. (2010). Eracle e l’odio di Era. L’immagine del toro nell’‘Eracle’ di Euripide. In Come Bestie? Forme e paradossi della violenza tra mondo antico e disagio contemporaneo (pagg. 45-62). (MATHESIS. Ricerche sulla trasmissione del sapere. Serie del Centro Interdipartimentale "Forme di produzione e trasmissione del sapere nelle società antiche e moderne” dell’Università degli Studi di Palermo ‑ vol. 4).

Eracle e l’odio di Era. L’immagine del toro nell’‘Eracle’ di Euripide. / Provenza, Antonietta.

Come Bestie? Forme e paradossi della violenza tra mondo antico e disagio contemporaneo. 2010. pag. 45-62 (MATHESIS. Ricerche sulla trasmissione del sapere. Serie del Centro Interdipartimentale "Forme di produzione e trasmissione del sapere nelle società antiche e moderne” dell’Università degli Studi di Palermo ‑ vol. 4).

Risultato della ricerca: Chapter

Provenza, A 2010, Eracle e l’odio di Era. L’immagine del toro nell’‘Eracle’ di Euripide. in Come Bestie? Forme e paradossi della violenza tra mondo antico e disagio contemporaneo. MATHESIS. Ricerche sulla trasmissione del sapere. Serie del Centro Interdipartimentale "Forme di produzione e trasmissione del sapere nelle società antiche e moderne” dell’Università degli Studi di Palermo ‑ vol. 4, pagg. 45-62.
Provenza A. Eracle e l’odio di Era. L’immagine del toro nell’‘Eracle’ di Euripide. In Come Bestie? Forme e paradossi della violenza tra mondo antico e disagio contemporaneo. 2010. pag. 45-62. (MATHESIS. Ricerche sulla trasmissione del sapere. Serie del Centro Interdipartimentale "Forme di produzione e trasmissione del sapere nelle società antiche e moderne” dell’Università degli Studi di Palermo ‑ vol. 4).
Provenza, Antonietta. / Eracle e l’odio di Era. L’immagine del toro nell’‘Eracle’ di Euripide. Come Bestie? Forme e paradossi della violenza tra mondo antico e disagio contemporaneo. 2010. pagg. 45-62 (MATHESIS. Ricerche sulla trasmissione del sapere. Serie del Centro Interdipartimentale "Forme di produzione e trasmissione del sapere nelle società antiche e moderne” dell’Università degli Studi di Palermo ‑ vol. 4).
@inbook{0f30f902cbb644fabe33c804f6d51e15,
title = "Eracle e l’odio di Era. L’immagine del toro nell’‘Eracle’ di Euripide",
keywords = "Era., Eracle, toro",
author = "Antonietta Provenza",
year = "2010",
language = "Italian",
isbn = "978-88-8241-356-9",
series = "MATHESIS. Ricerche sulla trasmissione del sapere. Serie del Centro Interdipartimentale {"}Forme di produzione e trasmissione del sapere nelle societ{\`a} antiche e moderne” dell’Universit{\`a} degli Studi di Palermo ‑ vol. 4",
pages = "45--62",
booktitle = "Come Bestie? Forme e paradossi della violenza tra mondo antico e disagio contemporaneo",

}

TY - CHAP

T1 - Eracle e l’odio di Era. L’immagine del toro nell’‘Eracle’ di Euripide

AU - Provenza, Antonietta

PY - 2010

Y1 - 2010

KW - Era.

KW - Eracle

KW - toro

UR - http://hdl.handle.net/10447/53310

M3 - Chapter

SN - 978-88-8241-356-9

T3 - MATHESIS. Ricerche sulla trasmissione del sapere. Serie del Centro Interdipartimentale "Forme di produzione e trasmissione del sapere nelle società antiche e moderne” dell’Università degli Studi di Palermo ‑ vol. 4

SP - 45

EP - 62

BT - Come Bestie? Forme e paradossi della violenza tra mondo antico e disagio contemporaneo

ER -