TY - JOUR
T1 - Epistemologia dell’insegnante di matematica sulla sua conoscenza professionale. (Parte II: Altri risultati di ricerca. Domande di ricerca e ipotesi di risposta).
AU - Iori, Maura
PY - 2007
Y1 - 2007
N2 - Nel numero precedente di questa rivista è riportata la prima parte di questo lavoro: il quadro teorico e una rassegna di alcuni risultati di ricerca. In questa seconda parte si completa la rassegna dei principali risultati di ricerca riguardanti il tema in esame e si descrivono i problemi sui quali si è focalizzata questa ricerca.
AB - Nel numero precedente di questa rivista è riportata la prima parte di questo lavoro: il quadro teorico e una rassegna di alcuni risultati di ricerca. In questa seconda parte si completa la rassegna dei principali risultati di ricerca riguardanti il tema in esame e si descrivono i problemi sui quali si è focalizzata questa ricerca.
KW - Epistemologia dell’insegnante
KW - conoscenza o competenza professionale
KW - formazione professionale
KW - prospettiva pragmatica e prospettiva realista
KW - punto di vista ontosemiotico.
KW - Epistemologia dell’insegnante
KW - conoscenza o competenza professionale
KW - formazione professionale
KW - prospettiva pragmatica e prospettiva realista
KW - punto di vista ontosemiotico.
UR - http://hdl.handle.net/10447/61424
M3 - Article
VL - 3
SP - 303
EP - 326
JO - LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA
JF - LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA
SN - 1120-9968
ER -