Disequazioni e grafici per l'analisi matematica

Risultato della ricerca: Book

Abstract

Il presente è un testo di supporto che lo studente può usare (da solo o seguendo un docente) per familiarizzare con i calcoli attraverso la risoluzione di disequazioni, per sviluppare la visione geometrica dei problemi e per sviluppare la capacità di costruire dimostrazioni. Copre numeri (assiomaticamente), disequazioni, trigonometria, geometria, composizione e inversione di funzioni.
Lingua originaleItalian
EditoreLiguori
Numero di pagine90
ISBN (stampa)978-88-207-4683-4
Stato di pubblicazionePublished - 2009

Cita questo

@book{f0155f8986f44f3c9acccb4d9099c030,
title = "Disequazioni e grafici per l'analisi matematica",
abstract = "Il presente {\`e} un testo di supporto che lo studente pu{\`o} usare (da solo o seguendo un docente) per familiarizzare con i calcoli attraverso la risoluzione di disequazioni, per sviluppare la visione geometrica dei problemi e per sviluppare la capacit{\`a} di costruire dimostrazioni. Copre numeri (assiomaticamente), disequazioni, trigonometria, geometria, composizione e inversione di funzioni.",
keywords = "Analisi matematica",
author = "Salvatore Piraino and Salvatore Modica",
year = "2009",
language = "Italian",
isbn = "978-88-207-4683-4",
publisher = "Liguori",

}

TY - BOOK

T1 - Disequazioni e grafici per l'analisi matematica

AU - Piraino, Salvatore

AU - Modica, Salvatore

PY - 2009

Y1 - 2009

N2 - Il presente è un testo di supporto che lo studente può usare (da solo o seguendo un docente) per familiarizzare con i calcoli attraverso la risoluzione di disequazioni, per sviluppare la visione geometrica dei problemi e per sviluppare la capacità di costruire dimostrazioni. Copre numeri (assiomaticamente), disequazioni, trigonometria, geometria, composizione e inversione di funzioni.

AB - Il presente è un testo di supporto che lo studente può usare (da solo o seguendo un docente) per familiarizzare con i calcoli attraverso la risoluzione di disequazioni, per sviluppare la visione geometrica dei problemi e per sviluppare la capacità di costruire dimostrazioni. Copre numeri (assiomaticamente), disequazioni, trigonometria, geometria, composizione e inversione di funzioni.

KW - Analisi matematica

UR - http://hdl.handle.net/10447/60857

M3 - Book

SN - 978-88-207-4683-4

BT - Disequazioni e grafici per l'analisi matematica

PB - Liguori

ER -