Descrizione e valutazione delle attività per gli studenti

Risultato della ricerca: Chapter

Abstract

Il contributo rende conto della descrizione degli strumenti di valutazione (quantitativi e qualitativi) iniziale e finale per la rilevazione della competenza metacognitiva degli studenti, della descrizione delle attività formative svolte e della presentazione e discussione dei risultati ottenuti. Il capitolo è parte di un volume in cui viene presentata la ricerca realizzata all'interno del progetto P.O.n.Te. finanziato dalla Fondazione per il Sud che ha coinvolto docenti, studenti e genitori di 11 scuole del territorio siciliano.
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLa comunicazione intergenerazionale. Attività integrate di formazione e sviluppo delle strategie di apprendimento negli studenti
Pagine53-69
Numero di pagine17
Stato di pubblicazionePublished - 2010

Cita questo

Cappuccio, G. (2010). Descrizione e valutazione delle attività per gli studenti. In La comunicazione intergenerazionale. Attività integrate di formazione e sviluppo delle strategie di apprendimento negli studenti (pagg. 53-69)