Conclusioni

Risultato della ricerca: Other report

Abstract

La macroecomia della finanza ha ridotto i vincoli di libertà delle nazioniin assenza di una codificazione delle regole condivise da tutti ipartecipanti al sistema economico internazionale. La dimensione spaziale della crescita, invece, è probabilmente unarisposta adatta ai processi di cambiamento in atto e complementare allerisposte fino ad oggi fornite. La marginalità per lo sviluppo regionale,ovvero l’ampia utilizzazione di giacimenti economici, individuali,innovativi poco esplorati, assume un valore strategico perché rivaluta,nell’ambito dei processi di cambiamento economico, l’importanza deicontesti regionali e locali nei loro diversi ambiti. sfida e una scelta per il cambiamento.
Lingua originaleItalian
EditoreCarocci
Numero di pagine5
ISBN (stampa)9788843054664
Stato di pubblicazionePublished - 2012

Serie di pubblicazioni

NomeSTUDI ECONOMICI E SOCIALI CAROCCI

Cita questo

Provenzano, V. (2012). Conclusioni. (STUDI ECONOMICI E SOCIALI CAROCCI). Carocci.

Conclusioni. / Provenzano, Vincenzo.

Carocci, 2012. 5 pag. (STUDI ECONOMICI E SOCIALI CAROCCI).

Risultato della ricerca: Other report

Provenzano, V 2012, Conclusioni. STUDI ECONOMICI E SOCIALI CAROCCI, Carocci.
Provenzano V. Conclusioni. Carocci, 2012. 5 pag. (STUDI ECONOMICI E SOCIALI CAROCCI).
Provenzano, Vincenzo. / Conclusioni. Carocci, 2012. 5 pag. (STUDI ECONOMICI E SOCIALI CAROCCI).
@book{888501ad702a4c92a6fb254e603350f8,
title = "Conclusioni",
abstract = "La macroecomia della finanza ha ridotto i vincoli di libert{\`a} delle nazioniin assenza di una codificazione delle regole condivise da tutti ipartecipanti al sistema economico internazionale. La dimensione spaziale della crescita, invece, {\`e} probabilmente unarisposta adatta ai processi di cambiamento in atto e complementare allerisposte fino ad oggi fornite. La marginalit{\`a} per lo sviluppo regionale,ovvero l’ampia utilizzazione di giacimenti economici, individuali,innovativi poco esplorati, assume un valore strategico perch{\'e} rivaluta,nell’ambito dei processi di cambiamento economico, l’importanza deicontesti regionali e locali nei loro diversi ambiti. sfida e una scelta per il cambiamento.",
keywords = "Finanza, cash flows, marginalit{\`a}",
author = "Vincenzo Provenzano",
year = "2012",
language = "Italian",
isbn = "9788843054664",
series = "STUDI ECONOMICI E SOCIALI CAROCCI",
publisher = "Carocci",

}

TY - BOOK

T1 - Conclusioni

AU - Provenzano, Vincenzo

PY - 2012

Y1 - 2012

N2 - La macroecomia della finanza ha ridotto i vincoli di libertà delle nazioniin assenza di una codificazione delle regole condivise da tutti ipartecipanti al sistema economico internazionale. La dimensione spaziale della crescita, invece, è probabilmente unarisposta adatta ai processi di cambiamento in atto e complementare allerisposte fino ad oggi fornite. La marginalità per lo sviluppo regionale,ovvero l’ampia utilizzazione di giacimenti economici, individuali,innovativi poco esplorati, assume un valore strategico perché rivaluta,nell’ambito dei processi di cambiamento economico, l’importanza deicontesti regionali e locali nei loro diversi ambiti. sfida e una scelta per il cambiamento.

AB - La macroecomia della finanza ha ridotto i vincoli di libertà delle nazioniin assenza di una codificazione delle regole condivise da tutti ipartecipanti al sistema economico internazionale. La dimensione spaziale della crescita, invece, è probabilmente unarisposta adatta ai processi di cambiamento in atto e complementare allerisposte fino ad oggi fornite. La marginalità per lo sviluppo regionale,ovvero l’ampia utilizzazione di giacimenti economici, individuali,innovativi poco esplorati, assume un valore strategico perché rivaluta,nell’ambito dei processi di cambiamento economico, l’importanza deicontesti regionali e locali nei loro diversi ambiti. sfida e una scelta per il cambiamento.

KW - Finanza

KW - cash flows

KW - marginalità

UR - http://hdl.handle.net/10447/233610

M3 - Other report

SN - 9788843054664

T3 - STUDI ECONOMICI E SOCIALI CAROCCI

BT - Conclusioni

PB - Carocci

ER -