Competenze metacognitive e processi di autovalutazione nel blended e-learning. Metodologie di apprendimento cooperativo per una formazione universitaria personalizzata

Risultato della ricerca: Other report

Lingua originaleItalian
EditorePENSA MULTIMEDIA
Numero di pagine234
ISBN (stampa)9788882326883
Stato di pubblicazionePublished - 2009

Cita questo

@book{76f8a490f4b5493c87bd07a826a459d7,
title = "Competenze metacognitive e processi di autovalutazione nel blended e-learning. Metodologie di apprendimento cooperativo per una formazione universitaria personalizzata",
keywords = "autoregolazione, autovalutazione, competenze metacognitive, e-learning, formazione personalizzata",
author = "Giuseppe Zanniello",
year = "2009",
language = "Italian",
isbn = "9788882326883",
publisher = "PENSA MULTIMEDIA",

}

TY - BOOK

T1 - Competenze metacognitive e processi di autovalutazione nel blended e-learning. Metodologie di apprendimento cooperativo per una formazione universitaria personalizzata

AU - Zanniello, Giuseppe

PY - 2009

Y1 - 2009

KW - autoregolazione

KW - autovalutazione

KW - competenze metacognitive

KW - e-learning

KW - formazione personalizzata

UR - http://hdl.handle.net/10447/50569

M3 - Other report

SN - 9788882326883

BT - Competenze metacognitive e processi di autovalutazione nel blended e-learning. Metodologie di apprendimento cooperativo per una formazione universitaria personalizzata

PB - PENSA MULTIMEDIA

ER -