"Chiamo uomo chi è padrone delle sue lingue". modelli di plurilinguismo da Lampedusa in su.

Risultato della ricerca: Chapter

Abstract

Il plurilinguismo dei nuovi migranti viene analizzato insieme al ruolo della lingua nella costruzione di modelli di società inclusiva e plurale
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteEducazione linguistica in classi multietniche
Pagine131-142
Numero di pagine12
Stato di pubblicazionePublished - 2017

Cita questo

D'Agostino, M. (2017). "Chiamo uomo chi è padrone delle sue lingue". modelli di plurilinguismo da Lampedusa in su. In Educazione linguistica in classi multietniche (pagg. 131-142)

"Chiamo uomo chi è padrone delle sue lingue". modelli di plurilinguismo da Lampedusa in su. / D'Agostino, Maria.

Educazione linguistica in classi multietniche. 2017. pag. 131-142.

Risultato della ricerca: Chapter

D'Agostino, M 2017, "Chiamo uomo chi è padrone delle sue lingue". modelli di plurilinguismo da Lampedusa in su. in Educazione linguistica in classi multietniche. pagg. 131-142.
D'Agostino M. "Chiamo uomo chi è padrone delle sue lingue". modelli di plurilinguismo da Lampedusa in su. In Educazione linguistica in classi multietniche. 2017. pag. 131-142
@inbook{7d1258c1b07e40aa8160116c77bdf04c,
title = "{"}Chiamo uomo chi {\`e} padrone delle sue lingue{"}. modelli di plurilinguismo da Lampedusa in su.",
abstract = "Il plurilinguismo dei nuovi migranti viene analizzato insieme al ruolo della lingua nella costruzione di modelli di societ{\`a} inclusiva e plurale",
author = "Maria D'Agostino",
year = "2017",
language = "Italian",
isbn = "978-88-255-0349-4",
pages = "131--142",
booktitle = "Educazione linguistica in classi multietniche",

}

TY - CHAP

T1 - "Chiamo uomo chi è padrone delle sue lingue". modelli di plurilinguismo da Lampedusa in su.

AU - D'Agostino, Maria

PY - 2017

Y1 - 2017

N2 - Il plurilinguismo dei nuovi migranti viene analizzato insieme al ruolo della lingua nella costruzione di modelli di società inclusiva e plurale

AB - Il plurilinguismo dei nuovi migranti viene analizzato insieme al ruolo della lingua nella costruzione di modelli di società inclusiva e plurale

UR - http://hdl.handle.net/10447/246109

M3 - Chapter

SN - 978-88-255-0349-4

SP - 131

EP - 142

BT - Educazione linguistica in classi multietniche

ER -