Case report: esiti di crush syndrome complicata da poliradicolonevrite

Scaturro, D

Risultato della ricerca: Paper

Abstract

LOa crush syndrome o rabdomiolisi traumatica è una patologia conseguente a compressione prolungata (h 4-6) su uno o più arti ed è caratterizzata da shock ipovolemico e blocco renale conseguenti ad una lesione da schiacciamento a carico di più muscoli. questo case report si propone di descrivere la presa in carico riabilitativa di un soggetto affetto da crush syndrome, associata a lesione completa del plesso brachiale destro, incompleta di quello sinistro e poliradicolonevrite di Guillan-Barrè.
Lingua originaleItalian
Stato di pubblicazionePublished - 2013

Cita questo

Case report: esiti di crush syndrome complicata da poliradicolonevrite. / Scaturro, D.

2013.

Risultato della ricerca: Paper

@conference{f86c86b9efcf49f6a4ae000d381ece0d,
title = "Case report: esiti di crush syndrome complicata da poliradicolonevrite",
abstract = "LOa crush syndrome o rabdomiolisi traumatica {\`e} una patologia conseguente a compressione prolungata (h 4-6) su uno o pi{\`u} arti ed {\`e} caratterizzata da shock ipovolemico e blocco renale conseguenti ad una lesione da schiacciamento a carico di pi{\`u} muscoli. questo case report si propone di descrivere la presa in carico riabilitativa di un soggetto affetto da crush syndrome, associata a lesione completa del plesso brachiale destro, incompleta di quello sinistro e poliradicolonevrite di Guillan-Barr{\`e}.",
author = "{Scaturro, D} and {Letizia Mauro}, Giulia and Lorenza Lauricella and {De Luca}, {Maria Laura} and Pisano, {Maria Francesca} and Tumminelli, {Luigi Giuseppe}",
year = "2013",
language = "Italian",

}

TY - CONF

T1 - Case report: esiti di crush syndrome complicata da poliradicolonevrite

AU - Scaturro, D

AU - Letizia Mauro, Giulia

AU - Lauricella, Lorenza

AU - De Luca, Maria Laura

AU - Pisano, Maria Francesca

AU - Tumminelli, Luigi Giuseppe

PY - 2013

Y1 - 2013

N2 - LOa crush syndrome o rabdomiolisi traumatica è una patologia conseguente a compressione prolungata (h 4-6) su uno o più arti ed è caratterizzata da shock ipovolemico e blocco renale conseguenti ad una lesione da schiacciamento a carico di più muscoli. questo case report si propone di descrivere la presa in carico riabilitativa di un soggetto affetto da crush syndrome, associata a lesione completa del plesso brachiale destro, incompleta di quello sinistro e poliradicolonevrite di Guillan-Barrè.

AB - LOa crush syndrome o rabdomiolisi traumatica è una patologia conseguente a compressione prolungata (h 4-6) su uno o più arti ed è caratterizzata da shock ipovolemico e blocco renale conseguenti ad una lesione da schiacciamento a carico di più muscoli. questo case report si propone di descrivere la presa in carico riabilitativa di un soggetto affetto da crush syndrome, associata a lesione completa del plesso brachiale destro, incompleta di quello sinistro e poliradicolonevrite di Guillan-Barrè.

UR - http://hdl.handle.net/10447/84588

M3 - Paper

ER -