2. - Motivazioni dello studio

    Risultato della ricerca: Chapter

    Lingua originaleUndefined/Unknown
    Titolo della pubblicazione ospiteLe imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia
    Pagine7-12
    Stato di pubblicazionePublished - 2004

    Cita questo

    Bacarella, A. (2004). 2. - Motivazioni dello studio. In Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia (pagg. 7-12)

    2. - Motivazioni dello studio. / Bacarella, Antonino.

    Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia. 2004. pag. 7-12.

    Risultato della ricerca: Chapter

    Bacarella, A 2004, 2. - Motivazioni dello studio. in Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia. pagg. 7-12.
    Bacarella A. 2. - Motivazioni dello studio. In Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia. 2004. pag. 7-12
    Bacarella, Antonino. / 2. - Motivazioni dello studio. Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia. 2004. pagg. 7-12
    @inbook{86ef542c0da74a69b7033e16aa1da9e3,
    title = "2. - Motivazioni dello studio",
    author = "Antonino Bacarella",
    year = "2004",
    language = "Undefined/Unknown",
    pages = "7--12",
    booktitle = "Le imprese agroalimentari {"}marketing oriented{"} in Sicilia",

    }

    TY - CHAP

    T1 - 2. - Motivazioni dello studio

    AU - Bacarella, Antonino

    PY - 2004

    Y1 - 2004

    UR - http://hdl.handle.net/10447/10576

    M3 - Chapter

    SP - 7

    EP - 12

    BT - Le imprese agroalimentari "marketing oriented" in Sicilia

    ER -