Contributo per la permanenza di studiosi stranieri presso le strutture dell’Ateneo per attività didattica, di ricerca o cooperazione interuniversitaria

Progetto: Research project

Dettagli progetto

Description

In considerazione della collaborazione, avviata da diversi anni, con la prof.ssa Ligia Lima, e degli studi da lei condotti sulla Psicologia pediatrica in collaborazione con l'Università di Porto così come sui modelli di intervento e di formazione in area psicologica, si ritiene opportuno organizzare dei seminari rivolti a studenti dei Corsi di Laurea delle classi XVIII e XXXIV, di corsi di laurea specialistica, e ai corsisti del Master in "Psicologia Pediatrica" della Facoltà di Scienze della Formazione. Si tratta di opportunità formative che potranno permettere l’approfondimento di percorsi di ricerca, di contributi teorici, di esperienze già avviate all’interno dell’Università di Porto, che possono aprire alle riflessioni più attuali del panorama scientifico europeo.
StatoAttivo
Data di inizio/fine effettiva1/1/08 → …

Fingerprint

Esplora i temi di ricerca toccati da questo progetto. Queste etichette sono generate sulla base dei riconoscimenti/sovvenzioni sottostanti. Insieme formano una fingerprint unica.