• 0 Citazioni
  • 0 Indice H
20042016
In caso di modifiche a Pure, queste saranno visibili qui a breve.

Fingerprint Scopri gli argomenti di ricerca in cui Valeria Tullio è attivo. Queste etichette argomento provengono dalle attività di questa persona. Insieme creano un’impronta univoca.

  • 1 Profili simili
marketing Social Sciences
psychology Social Sciences
market research Social Sciences
consumption behavior Social Sciences
basic concept Social Sciences
communications Social Sciences
management Social Sciences
Jungian psychology Business & Economics

Rete Collaborazione esterna recente a livello di paese. Accedi alle informazioni dettagliate cliccando sui puntini.

Risultato della ricerca 2004 2016

Marketing Archetypes: Applying Jungian Psychology to Marketing Research

Tullio, V., Dominici, G., Dominici, G., Tani, M. & Siino, G., 2016, In : Journal of Organisational Transformation & Social Change. 13, pag. 109-122 14 pag.

Risultato della ricerca: Article

marketing
psychology
market research
consumption behavior
basic concept

DER DOPPELGANGER E IL PERTURBANTE

Sat, E, 2009, DOPPIO E IMMAGINAZIONE ATTIVA NELLA CLINICA RELAZIONALE. pag. - 7 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

DOPPIO E PSICOLOGIA DEL PROFONDO

Piazza, A. & Tullio, V., 2009, DOPPIO ED IMMAGINAZIONE ATTIVA NELLA CLINICA RELAZIONALE. pag. - 12 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

IL DOPPIO ALLO SPECCHIO

Piazza, A. & Tullio, V., 2009, DOPPIO ED IMMAGINAZIONE ATTIVA NELLA CLINICA RELAZIONALE. pag. - 12 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

IL DOPPIO NEL CINEMA: "LA DOPPIA VITA DI VERONICA"

Sat, E, 2009, DOPPIO ED IMMAGINAZIONE ATTIVA NELLA CLINICA RELAZIONALE. pag. - 10 pag.

Risultato della ricerca: Chapter