In caso di modifiche a Pure, queste saranno visibili qui a breve.

Fingerprint Entra nei temi di ricerca in cui Francesca Pedone è attivo. Queste etichette tematiche provengono dalle opere di questa persona. Insieme formano una fingerprint unica.

Risultato della ricerca

Comportamento aggressivo. Pregiudizi e discriminazione a scuola,

Pedone, F. & Garro, M., 2020, Psicologia sociale e interventi educativi. Trasversalità, contesti e relazioni. pag. 154-177 24 pag. (PSICOLOGIA).

Risultato della ricerca: Chapter

I Bisogni Educativi Speciali. Una guida critica per insegnanti

Pedone, F., 2019, Carocci. 198 pag.

Risultato della ricerca: Other report

La formazione degli insegnanti in prospettiva inclusiva: tra sfide e opportunità

Pedone, F., 2019, I Bisogni Educativi Speciali. Una guida critica per insegnanti. pag. 39-66 28 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

Processi collaborativi nella formazione iniziale degli insegnanti di sostegno

Pedone, F. & Cappuccio, G., 2019, La scuola tra saperi e valori etico-sociali.Politiche culturali e pratiche educative.. pag. 573-585 13 pag. (SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA).

Risultato della ricerca: Chapter

Teachers and inclusion: an empirical survey on specialist training for support teachers

Pedone, F. & Ferrara, G., 2019, In : FORM@RE. 19, pag. 221-233 13 pag.

Risultato della ricerca: Article