In caso di modifiche a Pure, queste saranno visibili qui a breve.

Fingerprint Scopri gli argomenti di ricerca in cui Elif Gulbay è attivo. Queste etichette argomento provengono dalle attività di questa persona. Insieme creano un’impronta univoca.

teacher Social Sciences
learning Social Sciences
classroom Social Sciences
Teaching Social Sciences
student Social Sciences
creativity Social Sciences
education Social Sciences
teacher training Social Sciences

Risultato della ricerca 2015 2019

Flipped Classroom e sviluppo delle soft skills nella formazione iniziale dei futuri insegnanti

La Marca, A., Lojacono, C. & Gulbay, E., 2019, Media education in Italia. Oggetti e ambiti della formazione. pag. 211-223 13 pag. (MEDIA E TECNOLOGIE PER LA DIDATTICA).

Risultato della ricerca: Conference contribution

Il questionario metacognitivo QMeta

Gulbay, E., La Marca, A. & Di Martino, V. C., 2019, Strategie efficaci per la comprensione del testo. Il Reciprocal Teaching.. pag. 479-487 9 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

La consapevolezza metacognitiva degli insegnanti di scuola dell’infanzia nell’uso delle TIC

Gulbay, E. & Di Martino, V. C., 2019, Alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi. pag. 37-47 11 pag. (SIRD).

Risultato della ricerca: Conference contribution

Metacognizione e comprensione della lettura: quale rapporto?

La Marca, A., Gulbay, E. & Di Martino, V. C., 2019, Strategie efficaci per la comprensione del testo. Il Reciprocal Teaching.. pag. 99-126 28 pag.

Risultato della ricerca: Chapter