Nessuna foto per Antonino Mario Oliveri

Antonino Mario Oliveri

Associate Professor

  • 68 Citazioni
  • 3 Indice H
19972019
In caso di modifiche a Pure, queste saranno visibili qui a breve.

Fingerprint Scopri gli argomenti di ricerca in cui Antonino Mario Oliveri è attivo. Queste etichette argomento provengono dalle attività di questa persona. Insieme creano un’impronta univoca.

deprivation Social Sciences
Italy Social Sciences
Tourism Social Sciences
tourist Social Sciences
organized crime Social Sciences
multi-level analysis Social Sciences
determinants Social Sciences
rural development Social Sciences

Rete Collaborazione esterna recente a livello di paese. Accedi alle informazioni dettagliate cliccando sui puntini.

Risultato della ricerca 1997 2019

Measuring tourist satisfaction and dissatisfaction: adaptation of the 4Q methodology to the case of web based data

Parroco, A. M. & Oliveri, A. M., 2019, Data Science & Social Research 2019 - Book of Abstracts. pag. 99-99 1 pag.

Risultato della ricerca: Conference contribution

Web-based
Methodology
Dissatisfaction
Tourist satisfaction
Tourists

22. Administering Face-To-Face Structured Questionnaires In Tourism Research

Oliveri, A. M., 2018, Handbook of Research Methods for Tourism and Hospitality Management. pag. 259-270 12 pag. (Handbooks of Research Methods in Management series).

Risultato della ricerca: Chapter

tourism
survey design
data quality
social science
tourist
methodology
Holidays
Marketing
Research
Perceived quality
Tourists
Consumer satisfaction
Evaluation
Tourism

The image of cruise ship holidays on Italian television: A comparative analysis

Oliveri, A. M., 2017, Cruise Ship Tourism. pag. 274-289 16 pag.

Risultato della ricerca: Chapter

Cruise ship
Cruise
Holidays
Comparative analysis
Ship

Progetti 2006 2017